Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Anabaglianti non si accendono, nemmeno abbagliante fisso...

Anabaglianti non si accendono, nemmeno abbagliante fisso... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sters90ts

    Sters90ts

    Iscritto:
    1582567830
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Salve recentemente ho preso un opel agila twinport, e con mia estrema gioia mi sta tirando fuori un problema dietro l'altro :emoji_disappointed_relieved:
    Questa volta i fari, nel dettaglio le luci anabaglianti non si accendono (nemmeno la spia verde dedicata) poi nemmeno gli abbaglianti fissi si accendono con relativa spia blu.
    La cosa strana e che se premo la leva dei abbaglianti per fare i colpetti intermittenti questi si accendono con relativa spia blu.
    Poi controllando ho il tasto dei retronebbia non funziona manco quello (il tasto ha un led suo che se premo non si accende)

    Unica cosa che si accendono sono le luci di posizione, e gli abbaglianti in funzione intermittente/avviso.
    Cosa può essere secondo voi? I fusibili mi sembrano ok, ho visto che ci sono dei rele nella scatola dei fusibili ma non so se centrino con le luci di marcia o per altre cose.
    Che mi dite?

    Altre info utili per accendere gli anabaglianti ho una rotella a destra e gli abbaglianti la leva sul volante cioe sono separati.
    Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.280
    Piaciuto:
    2.080
    E' la stessa Agila che ha avuto problemi di olio? Quanti anni ha per avere tutti questi "inconvenienti"?
    Per le luci vai da un elettrauto altrimenti, se cerchi di fare tu e non sei pratico, rischi che l'auto vada arrosto.
     
  3. Sters90ts

    Sters90ts

    Iscritto:
    1582567830
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Si e la stessa, ti giuro pazzesco...
    L'auto e del 2005, ti dico esteticamente perfetta fuori e dentro, pero meccanicamente fa pietà risolvo un problema me ne escono altri 2 assurdo...

    Si mi toccherà però senza andare alla cieca volevo qualche consiglio visto che ne ho sentite delle belle sul onesta dei elettrauto nella mia zona, più che altro avere un circa un idea di cosa probabilmente e molto teoricamente sia
     

Condividi questa Pagina