belpietro ha scritto:sono cani bravissimi, confermato non solo da chi li ha ma anche dagli amici veterinari.
No il cane del film "babe" è il Border Collie.belpietro ha scritto:è quello del maialino "Babe"
EdoMC ha scritto:Mio zio ha due Labrador che concorrono a gare internazionali, soprattutto in Slovenia e Croazia. Ne ha uno nero e uno cioccolata, sono affettuosissimi e dolcissimi, l'unico difetto che hanno, congenito nella razza, è che si diverton o scavare buchi in giardino. Il problema grosso, però, è quando mi saltano addosso per farmi le feste!
kanarino ha scritto:No il cane del film "babe" è il Border Collie.belpietro ha scritto:è quello del maialino "Babe"
Eccolo, questo è uguale al mio maschio:capnord ha scritto:allora qual'è l'australiano??

kanarino ha scritto:Eccolo, questo è uguale al mio maschio:capnord ha scritto:allora qual'è l'australiano??
Uploaded with ImageShack.us
Se hai animali da cortile, mucche, cavalli e capre è perfetto.capnord ha scritto:E' un'amore. Io però abito in campagna, mi ci vuole qualcosa di più grosso.

kanarino ha scritto:Se hai animali da cortile, mucche, cavalli e capre è perfetto.capnord ha scritto:E' un'amore. Io però abito in campagna, mi ci vuole qualcosa di più grosso.
Ha la coda tagliata (ora non si può più tagliare) perchè essendo utilizzato prevalentemente nei maneggi con i cavalli la tagliano per evitare che i cavalli gli pestino la coda.
Se ti serve un cane più gorsso, ma docile, prenditi il Bovaro Bernese, è stupendo.
Uploaded with ImageShack.us
Ottima scelta, ho due maremmane, dolcissime e coccolone, ma allo stesso tempo ottime guardiane....diventa gelose del loro territorio e lo proteggono ottimamente.capnord ha scritto:Pensavo ad un maremmano che oltre ad essere grosso è anche un caratterino mica da ridere con gli estranei.
kanarino ha scritto:Ottima scelta, ho due maremmane, dolcissime e coccolone, ma allo stesso tempo ottime guardiane....diventa gelose del loro territorio e lo proteggono ottimamente.capnord ha scritto:Pensavo ad un maremmano che oltre ad essere grosso è anche un caratterino mica da ridere con gli estranei.
Secondo me è un cane che ha bisogno del contatto con il padrone...ossia non va preso e lasciato solo su un terreno o legato a catena.stone1958 ha scritto:Attenzione al Maremmano: ha un carattere molto instabile, specialmente il maschio. Improvvisamente puo' diventare molto aggressivo. Un mio amico ci ha quasi rimesso un occhio per un morso improvviso e senza nessuna ragione. Molto meglio il Bernese, molto dolce anche con i bambini.
Gae1955 - 7 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa