Mio padre, è da un po di tempo che quando prende buche piccole sente un rumore strano, in una officina non skoda gli hanno detto che sicuramente sono dei gommini all'attacco dell'ammortizzatore sul telaio,(gli ha chiesto di farci caso se quando piove si attenua e infatti un po si attenua); in una officina skoda invece appena ha guardato i km (170.000) ha detto subito che sono gli ammortizzatori xkè a questo chilometraggio sia la polo (versione con i fari tondi) che la prima fabia inizia a fare questo rumore. Sicuramente è proprio lo stelo che fa gioco all'interno , infatti mio padre ha provato a scuoterla e si sente; magari tenendo i freni tirati e cercare di tirarla avanti e indietro,oltre al rumore dei freni, si sente (bisogna essere in3)...ora io nazzicando,raspando, su internet ho trovato dei siti che dicono che monta le "bilstein", altri "boge"...voi x caso lo sapete?
oppure mi sapete dire un modello o una marca ke faccia degli ammortizzatori adatti x percorrere 2km al giorno di strada sterrata x andare all'orto?
oppure mi sapete dire un modello o una marca ke faccia degli ammortizzatori adatti x percorrere 2km al giorno di strada sterrata x andare all'orto?