Chi ha mai preteso di dire una cosa del genere e di possedere la verita' assoluta?? Da dove lo deduci??
Post 27 e post 30....
Chi ha mai preteso di dire una cosa del genere e di possedere la verita' assoluta?? Da dove lo deduci??
Ma credo che qui nessuno pensa di avere la verità in bocca, ognuno porta le proprie esperienze . Ad esempio in merito a Russia e SudAfrica posso portare la mia che nasce dal fatto di essere stato in URSS nel ultimo periodo della sua esistenza ed in SudAfrica nei primi anni del post apartheid, in entrambi i casi ho scoperto una realtà molto differente da quella che conoscevamo allora in Italia e che ne abbiamo ancora ora a livello storico , una realtà che difficilmente veniva accettata nelle discussioni poi avute con italiani quando ero tornato a casa, ma anche questa mia esperienza ora credo che non possa essere utilizzata più di tanto
perche da quanto mi sembra di capire la Russia di ora ha ben poco a che fare con l'URSS di 30 anni fa e lo stesso Sudafrica probabilmente (spero),abbia preso un altro percorso .
Post 27 e post 30
Dire che gli altri non sanno quel che dicono, e' dire
" la verita' e' la mia "
Ho passato molto tempo nei paesi comunisti e conosco benissimo la propaganda ex URSS.
Noooo la Russia non c'entra nulla con l'Urss.... Va bene hai vinto tu.
Vendimi una statua di Putin
Non c'entra niente....nei miei post (27 e 30) ho fatto riferimento a fatti storicamente verificati...e poi mica c'e' bisogno di essere un'oracolo per comprendere che la realta' e' molto piu' complessa di quello che molti media cercano di propagare...
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa