ditemi i modelli. grazie
Attached files /attachments/2088108=50618-image.jpeg
Attached files /attachments/2088108=50618-image.jpeg
A occhio una dodge charger, l'altra berlina mi sembra la thema americana (300c)bumper morgan ha scritto:ditemi i modelli. grazie
Credo una charger, ma cmq mi piacciono tutte e dueMatteo__ ha scritto:Dovrebbe essere una Challenger, non una Charger. L'altra è la 300C e quella dietro dovrebbe essere una Jeep Wagooner.
Ho controllato hai ragione, le inverto sempreMatteo__ ha scritto:Dovrebbe essere una Challenger, non una Charger. L'altra è la 300C e quella dietro dovrebbe essere una Jeep Wagoneer.
Suby01 ha scritto:Ho controllato hai ragione, le inverno sempreMatteo__ ha scritto:Dovrebbe essere una Challenger, non una Charger. L'altra è la 300C e quella dietro dovrebbe essere una Jeep Wagoneer.
Suby01 ha scritto:A occhio una dodge charger, l'altra berlina mi sembra la thema americana (300c)bumper morgan ha scritto:ditemi i modelli. grazie
Matteo__ ha scritto:La Charger odierna è una berlina che non ricorda per nulla la sua progenitrice (che sarebbe il Generale Lee di Hazard), mentre la Challenger è una coupè riedizione della muscle degli anni settanta e la ricorda in tutto e per tutto. Dicevo "dovrebbe" per dire, ma quella è una Challenger.
Matteo__ ha scritto:Suby01 ha scritto:Ho controllato hai ragione, le inverno sempreMatteo__ ha scritto:Dovrebbe essere una Challenger, non una Charger. L'altra è la 300C e quella dietro dovrebbe essere una Jeep Wagoneer.
Il telaio è lo stesso, l'LX di origine Mercedes (mi sa che per quel travaso di tecnologia dalle parti di Stoccarda si stanno ancora rosicchiando le mani, specie quando dalle parti di Modena ci han derivato Quattroporte e Ghibli).....![]()
TallonIV ha scritto:Foto presa da Breaking Bad?
Manca la mitica( e inguardabile) Pontiac Aztek di Walter![]()
Zizzo72 - 8 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa