Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Amarcord forum 4R

Amarcord forum 4R - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Al Pignolo

    Al Pignolo

    Iscritto:
    1458856277
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    14
    Ritorno sul forum dopo ben 14 anni, e chissà che fine hanno fatto i personaggioni che c'erano all'epoca!

    Mi ricordo di quando il forum aveva ancora una grafica bestiale, ma ci stava, era il 2002. E c'erano dei personaggi fantastici, con le loro storie strampalate, che passavano intere giornate sul forum a rispondere a tutto. Chissà se ci sono ancora...

    Mi ricordo del tuttologo-metereologo, che sapeva tutto e niente di tutto, e diceva di avere la Ferrari e altre auto da James Bond. Che lavoro faceva non si sa, ma l'avrei voluto fare anche io per avere il tempo di passare tutto il giorno a teorizzare sul forum e avere anche la Ferrari.

    Poi c'era un ciccione che era amico di tutti, e che litigava con tutti. Era tipo bergamasco, o giù di lì. Non ricordo che auto avesse, ma ricordo bene che era un ciccione.

    Poi c'era quello che era fissato con le auto tedesche. Ah le auto tedesche di qua, ah le auto tedesche di la. Ma pure quelle brutte, tipo l'ultimo modello di Opel Omega... E diceva che lui faceva le discese con l'auto in folle, chissà per quale motivo. Un vero genio.

    Mi ricordo poi di leghisti del triveneto, che ce l'avevano su coi comunisti, manco esistesse ancora Gladio. Che parevano usciti da quelle storie di provincia, tipo quella di Chi l'ha visto che è scomparsa, e hanno arrestato quel camionista che trasportava il gasolio, e lo rubava pure, ed era amico di amici di quelli della mafia del Brenta.

    Mi ricordo di un tizio che parlava solo di 11 settembre, islam, Oriana Fallaci e l'Eurabia. Ma solo di quello! Forse era un prete, non so.

    Poi c'era un ragazzetto che millantava di avere una Serie3 coupè, di comprare solo scarpe firmate e abiti italiani. Che poi si scoprì che un anno prima aveva scritto che aveva 15-16 anni, e quindi erano tutte baggianate.

    E poi c'era il più forte di tutti. Un tizio italopanamense, che magari esiste ancora, che non si sa perché da Panama scriveva qui. E diceva di avere decine di auto, tra cui alcune banalissime tipo la Passat, che diceva di corrompere la polizia Panamense quando lo fermavano, e mi sa che aveva fatto anche un sito amatoriale, con qualche foto delle sue auto, alcune prese palesemente qua e là da internet.
     
  2. Al Pignolo

    Al Pignolo

    Iscritto:
    1458856277
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    14
    Non c'è più nessuno dell'epoca? :cry:
     
  3. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Complimenti per l'avatar...
     
  4. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Dai tempo al tempo, magari qualcuno c'è ancora e non ha ancora letto il messaggio. Io però il tuo nick l'ho già sentito nominare da qualcuno non molto tempo fa. Non sapevo che il forum di quattroruote esistesse addirittura dal 2002. Qual buon vento ti riporta qui dopo un periodo così lungo?
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    Io invece, tempo fa....
    Un 3D simile se non lo stesso
     
  6. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Salve, caro amico.
    Non ricordo esattamente quando, ma la mia iscrizione al forum di quattroruote dovrebbe essere all'incirca nel '98 o '99.
    Poi mi sono reiscritto e reiscritto, l'ultima volta ESATTAMENTE cinque anni fa.

    Buffissima combinazione, me ne sono accorto solo adesso !

    Ben tornato, allora.
     
  7. Al Pignolo

    Al Pignolo

    Iscritto:
    1458856277
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    14
    Il mio nickname è nuovo, mi sonno appena ri-registrato. Non ricordavo più quello vecchio e la mail utilizzata all'epoca è ormai disattiva. Credo fosse CXqualcosa, o simile.

    Ero curioso di vedere la situazione dopo tanti anni. L'estate del 2002 me la ricordo bene perché fui bloccato a casa in malattia per un po', annoiandomi parecchio, e il forum era un bel passatempo, soprattutto da leggere!

    Ora vedo che è tutto più ordinato, discussioni civili e addirittura la moderazione! All'epoca c'erano delle discussioni che rasentavano il penale, e certi personaggioni che la facevano da padrone.
     
  8. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Bei tempi, in cui bastava esprimere un'opinione non allineata al "generone" fascio-leghista-berluschino all'epoca imperante per essere infamati e addirittura ricevere MP minacciosi...
    Non scrivo più col mio vero nome grazie agli imbecilli dell'epoca.
    Oggi il forum è molto, ma molto migliore.
     
  9. Al Pignolo

    Al Pignolo

    Iscritto:
    1458856277
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    14
    Ho provato a cercare, ma i contenuti di quegli anni non esistono più. O Sbaglio? :cry:
     
  10. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Prova qui:
    http://xoffroad.dueruote.it/forums/index.cfm?action=forums&conferenceid=3
     
  11. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Ci si divertiva così:
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/43756.page
     
  12. Al Pignolo

    Al Pignolo

    Iscritto:
    1458856277
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    14
    Qualche personaggione mi pare di riconoscerlo, ma siamo ancora molto recenti!
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    o peggio, venire bannati, se solo sospettati di komunismo:D
     
  14. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    eeeeehhhhhh
    ci sono anche io
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ( pero' non e' troppo vecchio )
     
  15. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Il personaggione erby-doncamillo (grosso anche in senso fisico) ha cambiato mille nick, io so anche come si chiama davvero, ma non so se gradisce essere rievocato.
     

Condividi questa Pagina