toyota91 ha scritto:salve a tutti,mio figlio sta per fare la patente e vorrei per il primo periodo alzarli un pò il minimo,l'auto però è una polo1.4 con acceleratore elettronico,voi sapete se su una macchina vw (audi-seat-skoda) con queste caratteristiche si può alzare?grazie mille
Swift1988 ha scritto:? insegnali a guidare piuttosto e dimmi quando va in giro che io me ne sto a casa
toyota91 ha scritto:salve a tutti,mio figlio sta per fare la patente e vorrei per il primo periodo alzarli un pò il minimo,l'auto però è una polo1.4 con acceleratore elettronico,voi sapete se su una macchina vw (audi-seat-skoda) con queste caratteristiche si può alzare?grazie mille
toyota91 ha scritto:il problema è che il motore al minimo gira sui 600-650 e crea anche delle vibrazioni,quindo volevo alzarlo sui 750 800
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa