che dovremo imparare
CAUCUS
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Caucus
PS: avremo anche noi caucus dem o m5s ecc ecc?
CAUCUS
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Caucus
PS: avremo anche noi caucus dem o m5s ecc ecc?
Ex Batri ha scritto:da noi si dice "comizio" oppure "assemblea di partito" oppure "collettivo" mi sfugge il perchè dovremmo usare sto termine ridicolo
e hai ragione anche tu :| In effetti sono i TG che veicolano certi termini che altrimenti resterebbero relegati agli addetti ai lavori.bumper morgan ha scritto:Ex Batri ha scritto:da noi si dice "comizio" oppure "assemblea di partito" oppure "collettivo" mi sfugge il perchè dovremmo usare sto termine ridicolo
ti sfuggono le diecine e diecine di termini anglosassoni che utlizziamo stupidamente
una in piú che vuoi che sia
comunque al tg5 la utilizzano
a_gricolo ha scritto:Ma che caucus dicono? E comunque, non me ne frega un caucus.
norbig ha scritto:Se si deve raccontare cosa si è svolto iieri n Iowa, cosa si deve dire? Io so che si sono svolti i caucus. Certo che se parliamo delle primarie di Roccacannuccia allora caucus è fuori luogo.
trinacrio ha scritto:Chissà chi sarà il prossimo imperatore? Donald Trump? :twisted:
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Chissà chi sarà il prossimo imperatore? Donald Trump? :twisted:
per noi cambia poco...dovremo ubbidire basta.E gli usa non perderanno certo il vizietto di guerreggiare in qualche parte del mondo. :evil:
bisogna pur utilizzare gli armamenti che producono :twisted:
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Chissà chi sarà il prossimo imperatore? Donald Trump? :twisted:
per noi cambia poco...dovremo ubbidire basta.E gli usa non perderanno certo il vizietto di guerreggiare in qualche parte del mondo. :evil:
bisogna pur utilizzare gli armamenti che producono :twisted:
Vero! che si un repubblicano o un democratico , non cambia un bel niente, i presidenti USA altro non sono che marionette nelle mani delle varie lobby, e in primis quella delle armi da guerra.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa