BORA.TDI
0
pi_greco ha scritto:M+S, 4season o snowflake non sono sinonimi, posso anche coesistere, certamente, ma spesso noBORA.TDI ha scritto:pi_greco ha scritto:Quelle sono M+S, se invece intendi quattrostagioni tipo SUV o semi fuoristrada non credo ne vengano fatti di specifici, ADC consiglia sempre estivi ed invernali, IMHO le 4season hanno senso su auto economiche a cui sposterebbero sensibilmente uk cisti kimìlometrico se si adottassero 2 treni completi, specie se fanno poca stradaBORA.TDI ha scritto:pi_greco ha scritto:http://www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/winterreifen/2012_winterreifen_Test_215_65_R16.aspx?ComponentId=147083&SourcePageId=31821
ma questo test non riguarda le invernali?
io cercavo M+S
Che io sappia le M+S, all season, 4stagioni sono la stessa cosa e sono di primo equipaggianento su molti suv e sono equiparate (normativamente) alle gomme invernali.
Alcune hanno anche il simbolo del fiocco di neve (ma non è questo che cerco in particolare).
Anch'io gli ho consigliato 2 treni distinti (estive e invernali) ma da quell'orecchio non ci vuole sentire![]()
p.s. mio padre usa treni invernali ed estivi nonchè fendinabbia e autoradio da... quando glieli ho regalati io...
...intanto cerco la gomma giusta, poi vediamo chi paga