manuel46 ha scritto:Non guardare queste cose che poi ti gasi!!!! :lol:
blackblizzard ha scritto:è un gioco nuovo? o è un round di demolition derby? voglio giocare anche io, ho sempre sognato di prendere un catorcio e distruggerloooooooo
Swift1988 ha scritto:blackblizzard ha scritto:è un gioco nuovo? o è un round di demolition derby? voglio giocare anche io, ho sempre sognato di prendere un catorcio e distruggerloooooooo
Babababab... catorcio... mia tant !!!
E' la Swift CUP...
La Swift è una delle poche auto che si presta sia nei rally, sia nelle competizioni su pista... Si vede che la Swift is the BEST!
blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:blackblizzard ha scritto:è un gioco nuovo? o è un round di demolition derby? voglio giocare anche io, ho sempre sognato di prendere un catorcio e distruggerloooooooo
Babababab... catorcio... mia tant !!!
E' la Swift CUP...
La Swift è una delle poche auto che si presta sia nei rally, sia nelle competizioni su pista... Si vede che la Swift is the BEST!
infatti la vedo vincere ovunque
:shock: :shock: :shock: bugiablackblizzard ha scritto:certo che era ironica la frase
onestamente, la swift se la cava in diverse discipline, ma non eccelle in nessuna di queste.Swift1988 ha scritto::shock: :shock: :shock: bugiablackblizzard ha scritto:certo che era ironica la frase
blackblizzard ha scritto:onestamente, la swift se la cava in diverse discipline, ma non eccelle in nessuna di queste.Swift1988 ha scritto::shock: :shock: :shock: bugiablackblizzard ha scritto:certo che era ironica la frase
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa