Niki@Lauda ha scritto:ma l'utilizzo del fucile caricato a SALE è plausibile come auto difesa?
Non si ammazza nessuno ma gli si fa bruciare il fondoschiena
Mi ricordo che i contadini "accoglievano" così chi si intrufolava nei loro frutteti :twisted:
Un contadino ogni mattina vede che che gli mancano parecchi frutti dai rami dei suoi meli.Niki@Lauda ha scritto:ma l'utilizzo del fucile caricato a SALE è plausibile come auto difesa?
Mi ricordo che i contadini "accoglievano" così chi si intrufolava nei loro frutteti :twisted:
:lol: :lol:pi_greco ha scritto:Un contadino ogni mattina vede che che gli mancano parecchi frutti dai rami dei suoi meli.
Di notte si rimpiatta, vede un'ombra che entra furtiva nel frutteto, si arrampica ed inizia a saccheggiare. Lui fa un balzo da sotto afferra appendendosi agli attributi del ladro e gli intima:
CHI SEI?!?!?!?!?!?!
Ed i ladro
MMMMMMMHHHHHHHH
CHI SEI?!?!?!?!?!?!
MMMMMMMHHHHHHHH
DIMMI CHI SEI?!?!?!?!?!?!
MMMMMMMHHHHHHHH MMMariohhhhhh
MARIO CHI?!?!?!?!?!?!?!?
MMMMMMMHHHHHHHH MMMariohhhhhh, Il MMMmmutohhhh
un mondo di anonimi 8)bumper morgan ha scritto:Niki@Lauda ha scritto:ma l'utilizzo del fucile caricato a SALE è plausibile come auto difesa?
altri tempi...
comunque ora sei "anonimo" anche te visto che hai la chiocciola nel nick
infatti pensavo fosse trotto a commentare
Niki@Lauda ha scritto:un mondo di anonimi 8)bumper morgan ha scritto:Niki@Lauda ha scritto:ma l'utilizzo del fucile caricato a SALE è plausibile come auto difesa?
altri tempi...
comunque ora sei "anonimo" anche te visto che hai la chiocciola nel nick
infatti pensavo fosse trotto a commentare
caro Cristiano, quando una persona onesta si abbassa fino all'infimo livello di un assassino, inevitabilmente si prende l'etichetta di assassino.a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/eCxb5D
Succede quando una persona onesta viene fatta passare per assassino.... Spero che se la cavi.
maddeche! ha scritto:é forse necessario ripetere tutta la tiritera ?
No, non credo sia necessario.
.
Va benea_gricolo ha scritto:Infatti, non è necessario.maddeche! ha scritto:é forse necessario ripetere tutta la tiritera ?
No, non credo sia necessario.
.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa