esse999 ha scritto:Sia ben chiaro ognuno si compra quello che vuole in base alla sua disponibilità e alle sue esigenze, ma non vedo perché venire tanto criticato (nella realtà non qui) se si prova ad andare fuori dal seminato.
Magari i denigratori potrebbero avere ragione, l'auto non sarà all'altezza o mi pentirò, ma di solito le critiche si fanno dopo anni di dati, sfighe e problemi e non prima ancora di salirci sopra :!:
Scusate il post filosofico :?
Io rispetto a te mi ritrovo agli antipodi temporali, e se mi volto e guardo nella tua direzione scopro che tra un paio di mesi di anni ne faccio 4.
Ho finito da mesi di dare i miei stipendi a Toyota e penso che quei soldi come in altre poche occasioni della mia vita non siano mai stati spesi così bene.
Di dati ne ho raccolti a bizzeffe e qui dentro, con un po di sbruffosaggine, posso affermare che sono stato il primo a parlare di Auris hsd, ho sempre guardato avanti e non mi sono mai curato di nessuno che mi faceva sentire un cretino per la scelta che ho fatto. Perché ogni giorno, ogni mese, ogni anno che passava mi indicava sempre e incontestabilmente che ho fatto la scelta migliore per me.
La sfiga mi è stata lontana ma con un po di presunzione posso affermare che era come la pubblicità del "vincere facile". I parenti, gli amici, i colleghi, i detrattori sono ancora li dov'erano con le loro convinzioni, e se ti devo dire la verità non me ne frega niente perché io invece sono qui ed ho tra le mani un gioiellino che stilisticamente molti giudicano uno sgorbio ma che ha mantenuto le promesse. Onestamente?. sgorbio o no non me ne rifrega ancora di più.