Eldinero ha scritto:michi70 ha scritto:Ciao, riguardo gli ammortizzatori, ormai nessuno monta più quelli solo ad olio ma, olio e gas, anche quelli sotto la nostra auto sono olio e gas, se scoppiano quello che si vede è l'olio perchè si appiccica ma non il gas che fuoriesce in quanto volatile.
mia moglie ha una fiesta ed ha 80000km, ormai ci ha fatto 5/6000 km con quello scoppiato.
Il prezzo che ti ho detto è riferito a 4 ammortizzatori olio/gas della KYB, li ho sostituiti sulla mia focus SW , e ti assicuro che i posteriori costano di più di quelli per la berlina.
Li hai cambiati tutte e 4 ? Quanto l'hai pagati quelli posteriori ?
Anche io ho la SW. Quanti km ha la tua Focus ?
allora prendendo 4 kyb mi sono venuti 250 euro più 100 euro di manodopera, totale 350 euro.
Gli ammortizzatori li ho presi da un autoricambi, quindi neanche lo sconto internet, e poi li ho fatti montare da un meccanico.
Quindi secondo me ti stanno chiedendo troppo, a quel prezzo vai in ford e monti gli originali.
La mia ha 75000nkm li ho cambiati a 72000km ma, erano già finiti a 50000km,
ho tirato avanti ancora un pò ma alla fine facendo molta strada non mi sono fidato più perchè la macchina si imbarcava.