Zone tranquille in Italia ? Mmmmmmm non so Trin, rubano una caterva di auto ogni minuto. Forse ancora ancora in Val d'Aosta ...Se vivi in zone tranquille se po'.
Zone tranquille in Italia ? Mmmmmmm non so Trin, rubano una caterva di auto ogni minuto. Forse ancora ancora in Val d'Aosta ...Se vivi in zone tranquille se po'.
La precende toccati a non la ho fatta sistemare perché aspettavo la seconda. Me lo sentivo che sarebbe arrivata.Ti capisco eccome, non sopporto che sulla carrozzeria vi siano bolli o graffi, pensa che quando vado a far la spesa mi parcheggio lì dove la gente non va perché troppo lontani dall'entrata. Hai il mio sincero sostegno morale da "collega" Stelvio. Io nel frattempo tocco![]()
La precende toccati a non la ho fatta sistemare perché aspettavo la seconda. Me lo sentivo che sarebbe arrivata.
E anche adesso....
Giammai....Mettici un bel corno dentro.![]()
a proposito di bici, qui hanno costruito delle piste ciclabili sottraendo spazio alla carreggiata riservata alle auto, con la conseguenza che devi andare addosso a quelli in auto alla tua sinistra. Non ne capisco il senso. Se si fanno delle piste riservate ai ciclisti dove ci sono le premesse va benissimo, anche perché è bello vederli, danno l'idea di un contatto più stretto con la natura. Ma far credere loro che saranno al sicuro in mezzo a bestie da due tonnellate...quando ci vado in bicidovrò stare attento all'eccesso di velocità
Non le piace il lago ? Oddio, non è come il mare ( mia opinione ovviamente ) però è sempre un tuffo nella natura.moglie non iene mai su.
Giammai....
Non sono neppure superstizioso. E cmq un corno neanche a pagamento![]()
Un condomino ha preso una Stelvio, la deve lasciare in strada perché nel box, di 50 anni fa, non entra neanche con gli specchietti ripiegati.
... non c'è il due senza il tre?aspettavo la seconda. Me lo sentivo che sarebbe arrivata.
E anche adesso....
Non le piace il lago ? Oddio, non è come il mare ( mia opinione ovviamente ) però è sempre un tuffo nella natura.
E' anche vero che le auto sono sempre piu lunghe e larghe. Mi viene in mente la dedra. 434 cm x 170 cm. Adesso si arriva a 485 cm x 187-190 cm facilmente.Anche dove abitano i miei genitori, anche se casa anni '90, tanti hanno auto che nel box non entrano. O la lascian fuori per non fare fatica.
Nei box dei miei con la Yeti comunque passo "a pelo"
Se penso a come si era indignato mio nonno perché il suo inquilino aveva comparato la giulietta (anni '70) e non chiudeva la basculante perché usciva di una decina di centimetri.
Diceva: E' come comprare il cappotto di una taglia più piccola!!!
Altri tempi, altre mentalità.
Kentauros - 35 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa