biasci ha scritto:Anche qui l' hanno sentita in parecchi.
Chi, Sallusti o lo scuotimento?arizona77 ha scritto:.....non finisce piu'....Mauro 65 ha scritto:Si sentina distintamente anche a Trieste (3° piano, edificio anni '30) Arizona ...
C' era Sallusti in diretta su RAI 3....era ancora piu' brutto
Ah, si, scusa, provincia di Pisa.matteomatte1 ha scritto:biasci ha scritto:Anche qui l' hanno sentita in parecchi.
ma qui dove?
5.9.... cazz...., mica poco :?VENEZIA - Una forte scossa di terrermoto è stata avvertita oggi alle 9 per circa 15 secondi in tutto il Nord Italia. A Venezia è stata avvertita distintamente e si è scatenato il panico, ma in tutto il Nordest sono state evacuate scuole e la gente è scappata dagli uffici. La magnitudo è stata 5.9 Richter con epicentro ancora in Emilia a San Felice sul Panaro. A Bologna sono stati evacuati molti negozi del centro città.
Molti palazzi e scuole sono stati fatti evacuare per motivi di sicurezza subito dopo la scossa che è stata chiaramente avvertita qualche secondo dopo le nove del mattino
Che già come nome non suona benissimoAerei Italiani ha scritto:tra Cavezzo e Camposanto...
a_gricolo ha scritto:Dal Gazzettino
5.9.... cazz...., mica poco :?VENEZIA - Una forte scossa di terrermoto è stata avvertita oggi alle 9 per circa 15 secondi in tutto il Nord Italia. A Venezia è stata avvertita distintamente e si è scatenato il panico, ma in tutto il Nordest sono state evacuate scuole e la gente è scappata dagli uffici. La magnitudo è stata 5.9 Richter con epicentro ancora in Emilia a San Felice sul Panaro. A Bologna sono stati evacuati molti negozi del centro città.
Molti palazzi e scuole sono stati fatti evacuare per motivi di sicurezza subito dopo la scossa che è stata chiaramente avvertita qualche secondo dopo le nove del mattino
Si, anch'io l'ho sentita in due tempi.. il primo più forte ed un altro dopo un paio di secondi..alexmed ha scritto:Lago di Garda ben sentita molto forte. Mi si è mossa la sedia. Anche questa volta molto lunga con un rallentamento... una scossa come se fosse in due tempi.![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa