giovannithebest ha scritto:mah, non so... mi sembrano più utili i sensori di parcheggio, allora...
Certa gente andrebbe stirata, ma non perchè è nell'angolo morto quanto perchè vede che stai per fare manovra e cmq ti passa da dietro, e molto spesso con carrozzine o altro. E poi dicono che le disgrazie capitano. NO! Spesso son VOLUTE :evil:evo74 ha scritto:ma per certi pedoni metterei la tromba non il cicalino
renatom ha scritto:giovannithebest ha scritto:mah, non so... mi sembrano più utili i sensori di parcheggio, allora...
Se c'è un pedone in una zona nascosta e il guidatore è un po' distratto nella retro?
E magari insegnare ai piccoli che non si passa dietro i veicoli che stanno facendo manovra,e per i grandi invece un pop-up informativo a riguardo che 4ruote potrebbe far comparire anzichè quella fastidiosa pubblicità :twisted:giovannithebest ha scritto:renatom ha scritto:giovannithebest ha scritto:mah, non so... mi sembrano più utili i sensori di parcheggio, allora...
Se c'è un pedone in una zona nascosta e il guidatore è un po' distratto nella retro?
Renatom parlava di piccoli danni... In effetti i sensori servono per i muretti e i maledettissimi panettoni, ma il cicalino servirebbe per gli esseri umani... forse si potrebbero mettere tutti e due. So che alcuni camper ce li hanno...
GheddoStella ha scritto:Certa gente andrebbe stirata, ma non perchè è nell'angolo morto quanto perchè vede che stai per fare manovra e cmq ti passa da dietro, e molto spesso con carrozzine o altro. E poi dicono che le disgrazie capitano. NO! Spesso son VOLUTE :evil:evo74 ha scritto:ma per certi pedoni metterei la tromba non il cicalino
Cosa cavolo costa passare davanti... eppure....
Esistono già, come detto da Leolito. Su fuoristrada e veicoli simili non sono poi così rari.renatom ha scritto:Cicalino per la retromarcia tipo i muletti.
Forse potrebbe salvare qualche piccolo danno.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa