si tratta della Toyota; del resto con solo la yaris e qualche auris non poteva che finir così. 
bumper morgan ha scritto:si tratta della Toyota di Saronno VA; del resto con solo la yaris e qualche auris non poteva che finir così.![]()
talvolta chiudono ma senza che i titolari versino neppure una lacrima, chissà perchè...Luigigeo ha scritto:Personalmente mi fa molto male vedere chiudere le concessionarie di automobili perchè, tantissime persone perdono il posto di lavoro.
ma questa - da queste parti - è solo l'ultima. A Como per esempio qualche mese fa è andata gambe all'aria VW/Audi/Porsche/Lambo nonchè Honda chè apparteneva alla stessa società; in altra zona ha chiuso una Opel (però dove ho comprato la mia ha aperto una nuova succursale).HomerJ-2 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si tratta della Toyota di Saronno VA; del resto con solo la yaris e qualche auris non poteva che finir così.![]()
Beh, nella mia piccole cittadina hanno chiuso di recente:
ford, toyota, fiat (diventato multimarche), e volvo che vendeva anche land rover ha dimezzato il salone e vende solo volvo.
Alfa ha messo su anche qualche cinese e mitsu, peugeot vende anche citroen, e nella sede distaccata dove aveva l'usato ora vende non solo l'usato ma anche skoda e kia, nel paese accanto anno chiuso la citroen..
HomerJ-2 ha scritto:bumper morgan ha scritto:si tratta della Toyota di Saronno VA; del resto con solo la yaris e qualche auris non poteva che finir così.![]()
Beh, nella mia piccole cittadina hanno chiuso di recente:
ford, toyota, fiat (diventato multimarche), e volvo che vendeva anche land rover ha dimezzato il salone e vende solo volvo.
Alfa ha messo su anche qualche cinese e mitsu, peugeot vende anche citroen, e nella sede distaccata dove aveva l'usato ora vende non solo l'usato ma anche skoda e kia, nel paese accanto anno chiuso la citroen..
gbortolo - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa