puoi chiedere già quando prenoti per il tagliando.crusader79 ha scritto:ma come funziona? bisogna prenotarsi da qualche parte per avere il forfait?
io non ho nemmeno chiesto ma l'hanno applicato ugualmente.
puoi chiedere già quando prenoti per il tagliando.crusader79 ha scritto:ma come funziona? bisogna prenotarsi da qualche parte per avere il forfait?
NEWsuper5 ha scritto:prova a cercare qui. http://www.renault.it/servizi-post-vendita/forfait/CESCOFRAN79 ha scritto:Lo so.. Ma troppo lontani! Ha il monopolio nella mia città..
fai il forfait tagliando o cambio olio.
puoi inserire i km entro i quali trovare un'officina renault.
si trovano anche piccole officine non pubblicizzatee sono comunque valide, poichè autorizzate renault (compaiono ufficialmente pure nel loro sito).
Purtroppo non c'è nelle vicinanze..orangeb ha scritto:per esempio i bosch service![]()
anche se fosse previsto...non lo fanno quasi mai comunque.......CESCOFRAN79 ha scritto:Purtroppo non c'è nelle vicinanze..orangeb ha scritto:per esempio i bosch service![]()
Ma nessuno sa dirmi se è previsto un giro di prova nel tagliando?
NEWsuper5 ha scritto:anche se fosse previsto...non lo fanno quasi mai comunque.......![]()
NEWsuper5 ha scritto:nei bosh service, però, non puoi fare riparazioni in garanzia, ricordalo.....paghi tutto.![]()
non è CERTO, ma probabile. per legge dovrebbe essere così.CESCOFRAN79 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche se fosse previsto...non lo fanno quasi mai comunque.......![]()
meglio, ho questa curiosità perchè per risparmiare ho fatto una assicurazione molto limitante.. Preferisco stare tranquillo, perchè a quanto pare bisogna impedire per iscritto che non si faccia il giro di prova..
NEWsuper5 ha scritto:nei bosh service, però, non puoi fare riparazioni in garanzia, ricordalo.....paghi tutto.![]()
Si ma è proprio questo il punto: vado da bosch, faccio manutenzione ordinaria, e poi mi presento (spero mai) per problemi in garanzia in renault, non mi fanno nessuna storia..O no? E' certo?
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa