Però secondo me non compete con l'Abarth 500e, come scritto da Quattroruote. E' di un livello superiore essendo di fatto una segmento B (399 cm) e avendo 220 cv (l'Abarth ne ha solo 156).
Però è concorrente dell'Abarth come prezzo (costa 38.700 euro, più o meno come l'Abarth, anche se l'"italiana" la stanno vendendo a 33.000...).
Quanto ai tempi di accelerazione non ricordo se sia uscita la prova di 4R. Mi sembra di no.
secondo me la più vicina è la Ypsilon HF e lo dico con una piccola punta d'orgoglio, ci vorrebbe una comparativa in pistaPerò secondo me non compete con l'Abarth 500e, come scritto da Quattroruote. E' di un livello superiore essendo di fatto una segmento B (399 cm) e avendo 220 cv (l'Abarth ne ha solo 156).
Però è concorrente dell'Abarth come prezzo (costa 38.700 euro, più o meno come l'Abarth, anche se l'"italiana" la stanno vendendo a 33.000...).
Quanto ai tempi di accelerazione non ricordo se sia uscita la prova di 4R. Mi sembra di no.
Avrei preferito una prova tradizionale di questo modello, magari in comparativa con R5 normale.....paze...
Si ho il numero....al di là del termico o meno secondo me questa è una cittadina di elite....Beh, in 8 pagine (le stesse dedicate alla Grande Panda Hybrid), la sviscerano abbastanza. L'articolo inizia così: "Se la facessero anche termica ne venderebbero a vagonate"...("frase sentita allo sfinimento", ha scritto il tester). Poi dice che "il marchio di Dieppe ci ha messo impegno per rendere appetibile questa BEV....". Il resto è sulle 8 pagine della rivista.
GuidoP - 5 ore fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa