gallongi ha scritto:McLaren Honda con Hamilton e Alonso nel 2015...altro che sportellate![]()
allora Hamilton in Ferrari e Vettel in mercedes e Alonso in MC
gallongi ha scritto:McLaren Honda con Hamilton e Alonso nel 2015...altro che sportellate![]()
ALGEPA ha scritto:gallongi ha scritto:McLaren Honda con Hamilton e Alonso nel 2015...altro che sportellate![]()
Si solo un grande lottatore può sostituire un altro grande lottatore. :twisted:gallongi ha scritto:ALGEPA ha scritto:gallongi ha scritto:McLaren Honda con Hamilton e Alonso nel 2015...altro che sportellate![]()
Mi andrebbe a che bene ,Hamilton ha l'aggressività per infiammare il popolo rosso a Monza
ANDRY30 ha scritto:Ricciardo mi sembra molto interessante ed è abbastanza "affamato"
poi il resto lo devono fare a Maranello, certo che con Marchionne alla presidenza la vedo dura :twisted:
vonkrosigk ha scritto:Io non darei per scontato che HAM. e ROS restino in Mercedes.. secondo me uno dei 2 (dico ROS) se ne andrà...anzi dico che se ne andrà dei 2 colui che non vincerà il mondiale...
resto dell'idea che scegliere RAIK fu sbagliato: era meglio puntare su un giovane.
Per il 2015 spero vivamente che non sia Vettel, qualunque altro mi va bene ma vettel proprio no.....e se devo dirne 1 direi o lo "scarto mercedes" o ricciardo o grosjean.
PS.
confronto con i compagni tra 2010/14
Alonso totale punti 1162
Massa / Raikkonen 2010/2014 punti 541
non c'è storia....
vonkrosigk ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ricciardo mi sembra molto interessante ed è abbastanza "affamato"
poi il resto lo devono fare a Maranello, certo che con Marchionne alla presidenza la vedo dura :twisted:
Trai i "giovani" è quello che preferisco...
Marchionne avrà tutti i difetti del mondo ma quello che gli interessa lo porta a termine e anche bene (magari non in fretta).
Ex Batri ha scritto:Comunque se Alonso se ne va, vuol dire che la prossima sarà un'altra stagione di basso profilo prestazionale per la Ferrari. :hunf:
Poi con calma darò una letta ai vari giornali per capire meglio la situazione
Pensa che non vincono dall'epoca di Hakkinen :lol:danilorse ha scritto:L'anno prossimo vince ancora la Mercedes.gallongi ha scritto:Basta che si vinca va bene
E' impossibile che gli altri possano recuperare un secondo di distacco senza nessun cambio di regolamento.
Purtroppo in Ferrari hanno mandato via i pezzi migliori (Montezemolo, Alonso e Marmorini), ma si sono tenuti l'artefice della disfatta, che secondo me e' Pat Fry (il direttore dell'ingegneria) che lo scorso anno come direttore tecnico ha impostato la macchina 2014 prima dell'arrivo di James Allison (che ha dichiarato di aver trovato la vettura 2014 gia' definita).
E perchè mai? :shock:ANDRY30 ha scritto:Ricciardo mi sembra molto interessante ed è abbastanza "affamato"
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 29 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa