Le giapponesi "aged" sono mediamente brutte come un tornante in discesa col gelicidio.....
Se è per questo anche da giovani,parere personalissimo.
Non hanno ne davanti ne didietro e anche se ci vanno giù con trucco e parrucco non cambia molto

Le giapponesi "aged" sono mediamente brutte come un tornante in discesa col gelicidio.....
Se è per questo anche da giovani,parere personalissimo.
Non hanno ne davanti ne didietro e anche se ci vanno giù con trucco e parrucco non cambia molto
![]()
Sembrerebbe di sì, i giapponesi con le donne sono piuttosto "ingessati".
Non è che le giovani siano granché.![]()
Plagio involontario.
Eppure ci sono tanti uomini che hanno la fissa per le fanciulle con gli occhi a mandorla.
Siete razzisti, lo sapete,vero?![]()
Personalmente mi piacciono le occidentali, niente fissa né per le colored né per le asiatiche.
Latine oppure nordiche?
Giusto per sapere...
Io non ho mai avuto la classica fissa per le bionde,che negli anni 90 erano il must assoluto,però ci stavo per ripensare...
![]()
è innegabile che noi siamo più brutti dei nostri competitor di colore.
Un par de coioni, scusa il francesismo. Ai miei occhi, i neri non meticciati sono brutti come un ascesso sotto un molare a ferragosto. Se poi mi parli di altre doti nascoste, quello è un dato certo e misurabile.....
Un par de coioni, scusa il francesismo. Ai miei occhi, i neri non meticciati sono brutti come un ascesso sotto un molare a ferragosto. Se poi mi parli di altre doti nascoste, quello è un dato certo e misurabile.....
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa