Nevermore80 ha scritto:'ffettivamente...
non è che la Mela brilli per simpatia (detto da iMac user)...
Sto una schifezza, combattendo con un'influenza blanda ma duratura (non vuole andare via!!)zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:'ffettivamente...
non è che la Mela brilli per simpatia (detto da iMac user)...
sono disonorati
roba cara e dal buon design per carità ma si fanno pregar per fare quello che fanno tutti per legge
e senza fiatare
e vendono i aifon in italia a 100 ? piu che in francia.
come stai nevermorefpt? 8)
Canonista ?!?Aerei Italiani ha scritto:gli unici che mi trattano cosi' bene sono quelli di canon per il settore fotografico...
Nikonista?Nevermore80 ha scritto:Canonista ?!?Aerei Italiani ha scritto:gli unici che mi trattano cosi' bene sono quelli di canon per il settore fotografico...
...Vade retro !!!
![]()
zero c. ha scritto:http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_novembre_13/apple-fa-marcia-indietro-garanzia-estesa-due-anni-in-italia_43fa2014-2dc7-11e2-9fd6-1d698914d372.shtml
Aerei Italiani ha scritto:Nikonista?Nevermore80 ha scritto:Canonista ?!?Aerei Italiani ha scritto:gli unici che mi trattano cosi' bene sono quelli di canon per il settore fotografico...
...Vade retro !!!
![]()
Sono belle ma per il100% devi avere nikkor come obiettivi....e non ci lavoro...sono sol un amatore....ed i pochi soldi vanno a monti...
zero c. ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Nikonista?Nevermore80 ha scritto:Canonista ?!?Aerei Italiani ha scritto:gli unici che mi trattano cosi' bene sono quelli di canon per il settore fotografico...
...Vade retro !!!
![]()
Sono belle ma per il100% devi avere nikkor come obiettivi....e non ci lavoro...sono sol un amatore....ed i pochi soldi vanno a monti...
già che siamo OT che basta la metà...mi spiegate a me che sono iniorante la differenza tra canon e nikon?
da quanto so è come parlare chessò? di lexus e infiniti nelle macchine cioè a livelli top mondiali e con solo leica e hasselblad come rivali o forse un filino sopra ma in che cosa eccellono i due marchi?
zero c. ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Nikonista?Nevermore80 ha scritto:Canonista ?!?Aerei Italiani ha scritto:gli unici che mi trattano cosi' bene sono quelli di canon per il settore fotografico...
...Vade retro !!!
![]()
già che siamo OT che basta la metà...mi spiegate a me che sono iniorante la differenza tra canon e nikon?
da quanto so è come parlare chessò? di lexus e infiniti nelle macchine cioè a livelli top mondiali e con solo leica e hasselblad come rivali o forse un filino sopra ma in che cosa eccellono i due marchi?
VerissimoAerei Italiani ha scritto:poi la diatriba tra possessori di canon e nikon e' storica, dovresti vedere come alcuni si prendono sul serio in forum della fotografia....
Nevermore80 ha scritto:VerissimoAerei Italiani ha scritto:poi la diatriba tra possessori di canon e nikon e' storica, dovresti vedere come alcuni si prendono sul serio in forum della fotografia....
Io, storicamente, ho sempre usato Nikon (e tutto il mio corredo - pellicola e digitale - lo è).
Se però dovessero regalarmi un corredo (top) Canon, di certo non lo butterei![]()
zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:VerissimoAerei Italiani ha scritto:poi la diatriba tra possessori di canon e nikon e' storica, dovresti vedere come alcuni si prendono sul serio in forum della fotografia....
Io, storicamente, ho sempre usato Nikon (e tutto il mio corredo - pellicola e digitale - lo è).
Se però dovessero regalarmi un corredo (top) Canon, di certo non lo butterei![]()
insomma una minolta non la cagate neanche...e vabbè
Carloantonio70 - 6 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa