albert56
0
e il pedone guarda lo smart sperando che l'auto si fermi da sola quando lo vede...Beh, una volta si guardava la strada, ora si guarda il tachimetro sperando che l'auto si accorga da sola se attraversa un pedone.
e il pedone guarda lo smart sperando che l'auto si fermi da sola quando lo vede...Beh, una volta si guardava la strada, ora si guarda il tachimetro sperando che l'auto si accorga da sola se attraversa un pedone.
Il risultato è frittata di tachimetro ultima tecnologia con pedone smartphonato ultimo grido. Speriamo non per il pedone.e il pedone guarda lo smart sperando che l'auto si fermi da sola quando lo vede...
speriamo, ma la vedo dura...Il risultato è frittata di tachimetro ultima tecnologia con pedone smartphonato ultimo grido. Speriamo non per il pedone.
io metto il cruise [e se la situazione lo richiede il piede pronto sul freno].Beh, una volta si guardava la strada, ora si guarda il tachimetro sperando che l'auto si accorga da sola se attraversa un pedone.
OT ma non troppo
la più bella però l'abbiamo vista sabato pomeriggio in tangenziale Ovest Mi:
un G.Punto procede a meno di 90 in corsia centrale con andamento non troppo regolare. Il traffico non è troppo ma crea comunque un po' d'intoppo [si è tutti, chi più chi meno, sopra i 90].
Quando la sorpassiamo ... evitiamo di superare a dx visto il comportamento ... notiamo il guidatore intento a ?
- spippolare sullo smartphone ??? NO
- spippolare la fidanzata ? NO NO
Caricarsi la pipa tenendo con la sinistra pipa e volante, accendino con la destra e ... cercare di aspirare con la testa a 10 cm dall'airbag ... di traverso per cercare di vedere la strada con un occhio.
Ora, entrando in topic, ma che fretta hai [povero c.....o] da non trovare il tempo di fermarti un minuto a caricare ed accendere la pipa?
Ora, entrando in topic, ma che fretta hai [povero c.....o] da non trovare il tempo di fermarti un minuto a caricare ed accendere la pipa?
Il problema è che qualcuno se ne beve troppe di birrette: una va benissimo!Buona la birretta
![]()
Ci sono delle ottime analcoliche e le servono ampiamente nei vari locali. Basta chiedere.Il problema è che qualcuno se ne beve troppe di birrette: una va benissimo!
Buona la birretta
![]()
Ci sono delle ottime analcoliche e le servono ampiamente nei vari locali. Basta chiedere.
Non puoi aspettarti lo stesso gusto di una buona birra alla spina. Ma se sei fuori meglio di una bibita gassata per non parlare dell'acqua. Comunque quasi tutti i produttori di birre si sono adeguati e ne puoi trovare diverse. Prevalentemente commerciali ma ripeto meglio dell'acqua. Almeno per me.Hai novita'....
Su quali orientarsi
??
Presi anni fa la Tourtel....
Perche' Blu non stava al 100%
( e' lei che guida al rientro )
e quindi dovevo guidare io....
Ricordo non mi fece una gran impressione
Non puoi aspettarti lo stesso gusto di una buona birra alla spina. Ma se sei fuori meglio di una bibita gassata per non parlare dell'acqua. Comunque quasi tutti i produttori di birre si sono adeguati e ne puoi trovare diverse. Prevalentemente commerciali ma ripeto meglio dell'acqua. Almeno per me.
qualche mese fa ci fu una discussione in forum sulle birre analcoliche.Hai novita'....
Su quali orientarsi
??
Presi anni fa la Tourtel....
Perche' Blu non stava al 100%
( e' lei che guida al rientro )
e quindi dovevo guidare io....
Ricordo non mi fece una gran impressione
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa