Quoto, la penso allo stesso modoThefrog ha scritto:Secondo me, almeno fino a quando il "multiair" della FIAT non sara' gia' sul mercato in fatto di tecnologia la BMW e' un passo avanti. Peccato pero' che carrozzino questa tecnologia con un vestito davvero brutto a vedersi, almeno da un decennio a questa parte.
Regards,
The frog
caterpillar ha scritto:se apri post con palesi intenzioni fanno bene quelli che lo lasciano perdere...
Maxetto ha scritto:
E' ovvio che apro un post con palesi intenzioni.caterpillar ha scritto:se apri post con palesi intenzioni fanno bene quelli che lo lasciano perdere...
Mi sbaglio o la VW monta motori TDI con tecnologia FIAT?AUDIATRE ha scritto:ahahahaahahah la FIAT ?
ahahhahahaha
grandi !!!
AUDIATRE ha scritto:ahahahaahahah la FIAT ?
ahahhahahaha
grandi !!!
Però questo è un fatto soggettivo. Se vendono vuol dire che piace .....Thefrog ha scritto:Secondo me, almeno fino a quando il "multiair" della FIAT non sara' gia' sul mercato in fatto di tecnologia la BMW e' un passo avanti. Peccato pero' che carrozzino questa tecnologia con un vestito davvero brutto a vedersi, almeno da un decennio a questa parte.
Regards,
The frog
Se è per quello il common rail è stato "inventato" da fiat......Maxetto ha scritto:Mi sbaglio o la VW monta motori TDI con tecnologia FIAT?AUDIATRE ha scritto:ahahahaahahah la FIAT ?
ahahhahahaha
grandi !!!
biasci ha scritto:Se è per quello il common rail è stato "inventato" da fiat......Maxetto ha scritto:Mi sbaglio o la VW monta motori TDI con tecnologia FIAT?AUDIATRE ha scritto:ahahahaahahah la FIAT ?
ahahhahahaha
grandi !!!
Che poi sia stata superata nello sviluppo è un altro paio di maniche.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa