Questa notte per ben due volte la mia Octy ha avuto da che lamentarsi, svegliandomi da quel sonno tanto ricercato e con fatica trovato a causa del caldo!!! Eh si... :-o Ho sentito suonare l'allarme nel pieno della notte, mi sono affacciato dalla finestra ed era proprio la mia Octy.. ma in strada non c'era anima viva.. ho dato un'occhiata qua e la per essere certo che tutto fosse :thumbup: e sono ritornato a letto..
Dopo poco.. :evil: :?: ancora l'allarme che suona e suona e suona.. stessa storia... stesso finale!!
Secondo voi ha dato di matto l'allarme??? o qualche insetto malefico si aggirava nell'abitacolo??
Piccola considerazione, la prima volta l'allarme ha suonato per un pò, poi il suono ha smesso ed è rimasto solo il lampeggiare delle luci di emergenza!! E' normale??
Dopo poco.. :evil: :?: ancora l'allarme che suona e suona e suona.. stessa storia... stesso finale!!
Secondo voi ha dato di matto l'allarme??? o qualche insetto malefico si aggirava nell'abitacolo??
Piccola considerazione, la prima volta l'allarme ha suonato per un pò, poi il suono ha smesso ed è rimasto solo il lampeggiare delle luci di emergenza!! E' normale??