roby1068 ha scritto:in cima al monte pora ultima baita a destra ci vediamo li sono gia' in fresco![]()
roby1068 ha scritto:in cima al monte pora ultima baita a destra ci vediamo li sono gia' in fresco![]()
in origine avevo ordinato la megane in versione autocarro ma 15 giorni dalla teorica consegna mi ha telefonato renault che non riuscivano ad avere l'omologazione autocarro euro 5 e non mi avrebbero consegnato piu' l'auto dirottandomi su altre scelte , comunque ci sono diversi post indietro che spiegano la vicenda se ne hai voglia .... altrimenti sarebbe troppo lunga da riassumere tutta la vicendamanuel46 ha scritto:Congratulazioni........mille difficoltà, quali?
roby1068 ha scritto:in origine avevo ordinato la megane in versione autocarro ma 15 giorni dalla teorica consegna mi ha telefonato renault che non riuscivano ad avere l'omologazione autocarro euro 5 e non mi avrebbero consegnato piu' l'auto dirottandomi su altre scelte , comunque ci sono diversi post indietro che spiegano la vicenda se ne hai voglia .... altrimenti sarebbe troppo lunga da riassumere tutta la vicendamanuel46 ha scritto:Congratulazioni........mille difficoltà, quali?
grazie
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa