minmil
0
...contentissimo della mia Octavia...3 anni e qualche mese..190.000 km...a furia di dire a tutti di come in questi anni si sia comportata bene
...ok 2 lampadine nuove per gli anabbaglianti glieli ho concessi :lol:....ultimamente ho notato che il clima faticava un pò...al tagliando del mese scorso l'ho fatto ricaricare e sembrava ok.....oggi viaggietto di 300 km...una sauna..clima a 17° per avere un minimo di fresco :evil:...passo dal conce...attacca la diagnostica e opla...compressore clima andato più il consiglio di cambiare anche il radiatore apposito xchè normalmente si riempie di residui metallici del compressore rotto....responso 1400 eurozzi :?......in attesa del benestare dell'azienda alla spesa...
dimenticavo..il conce conscio della spesa e che l'auto mi deve durare ancora circa 6 mesi prima di cambiarla...mi ha fatto una "proposta indecente"..chissa
dimenticavo..il conce conscio della spesa e che l'auto mi deve durare ancora circa 6 mesi prima di cambiarla...mi ha fatto una "proposta indecente"..chissa