<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alla fine mi sono deciso... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Alla fine mi sono deciso...

albertopremoli ha scritto:
Scusatemi, sono sempre io che ci sto ronzando intorno. Volevo qualche info in piu' sul subwoofer, volevo sapere se per farlo continuare a funzionare e' sufficiente tagliare il cavo e mettere un jack per collegarlo al nuovo apparecchio ?

Grazie
Alberto

ciao omonimo, .
Non ho ancora avuto modo di trovare un escamotage per riattivarlo ma, dato che non è pilotabile singolarmente (se hai notato, l'apparecchio originale prevede nel menù un settaggio dedicato al sub, mentre il cinese no) mi sa che anche se fosse in funzione il suono non cambierebbe granchè.
Del resto, per pura soddisfazione personale e per completare il gia egregio funzionamento dell'apparecchio converrebbe provare a collegarlo, anche se poi il miglioramento acustico sono convinto che sarà piuttosto deludente.
buona serata
Alberto
 
Se a qualcuno può interessare, ieri sera ho visto sul noto sito di aste che c'è qualcuno che vende lo stereo originale (mod.con 6 cd) del CR-V 2010 a 250 Euro.

Inoltre, dato che qualcuno si lamentava dei prezzi troppo elevati, ho trovato su di un altro sito di annunci anche il dvd originale di aggiornamento del navigatore del Cr-v valido anche per Accord e Legend, a 30 Euro

Lo so, sono un po' OT, ma ho pensato potesse essere utile a qualcuno e mi sembrava inutile aprire un nuovo topic..
Spero di fare cosa gradita

saluti
 
Back
Alto