<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alla fine doveva succedere... | Il Forum di Quattroruote

Alla fine doveva succedere...

Prendere per pista una strada in pieno centro abitato è certamente una delle più colossali str.nzate che un automobilista o motociclista possano fare. E' accaduto così ieri in una nota via del centro di Olbia dove da sempre auto ma soprattutto moto che siano di grossa cilindrata o cinquantini guidati dai bimbominkia sfrecciano incuranti dei pericoli che provocano. E' successo così che mentre una signora attraversava in prossimità delle strisce pedonali è stata investita da una yamaha mille guidata da un 25enne che l'ha trascinata spezzandogli di netto una gamba e finendo la sua corsa ad oltre 100 metri dall'investimento. Di certo non rispettava i 50 orari ma è cosa nota dicono i testimoni e i commercianti che sono al limite perchè la gente su quella via rischia tutti i giorni.Ma le istituzioni spesso hanno le mani legate perchè sono sotto organico. La signora, ha perso la gamba il centauro per un bel pò non vedrà la patente. E che venga punito come giusto che sia, colpirne uno per educarne 100.
 
vagabond0 ha scritto:
...il centauro per un bel pò non vedrà la patente. E che venga punito come giusto che sia, colpirne uno per educarne 100.

A mio parere la patente non dovrebbe rivederla MAI PIU', nemmeno dopo essersi fatto un po' di sana ed educativa galera.
 
Autovelox fissi e nascosti, ecco che cosa ci vuole.

E basta proteggere i delinquesti della strada che non son capaci a reispettare delle regole che hanno sottoscritto con un esame.
 
The.Tramp ha scritto:
Autovelox fissi e nascosti, ecco che cosa ci vuole.

E basta proteggere i delinquesti della strada che non son capaci a reispettare delle regole che hanno sottoscritto con un esame.

Non sono d'accordo. In questi casi, cioè NEI PUNTI PERICOLOSI vanno messi autovelox fissi e ben visibili, se ti interessa che la gente vada piano.
Se invece vuoi fare cassa li metti nascosti, e manderai una bella multa al centauro che ha portato via la gamba alla signora dopo un paio di mesi
 
multa, patente stracciata, e almeno 5 anni di assistenza gratuita alle persone invalide. Che veda come gli ha rovinato la vita!!!
 
cti ha scritto:
multa, patente stracciata, e almeno 5 anni di assistenza gratuita alle persone invalide. Che veda come gli ha rovinato la vita!!!

quoto 100%
le multe non servono, neanche i velox perchè la guida pericolosa è altra cosa.
Pattuglie che fermino gli scemi o fattoni prima che facciano le carombole, ecco cosa serve...non far cassa.
 
Back
Alto