Ciao, alla fine della fiera, a causa dello scoppio della gomma su una buca ho cambiato le 4 gomme alla mia auto. Erano agli sgoccioli, ero in attesa di mettere le termiche a fine ottobre e poi toglierle.
Ero deciso a prendere le michelin PS2, ma il cambio in un momento che non avevo previsto, complice anche il prezzo dele RE050A e non ultimo che ero al mio primo minuto di ferie ha determinato che cambiassi idea per passare a bridgestone.
Tre considerazioni:
1) misura 225/40R18 Y XL
2) prezzo montate e tutto fatte a 700?
3) ho sostituito le DUNLOP SPORTMAXX; unico difetto: nonostante le inversioni ogni 10000km, le gomme erano scalettate e quindi rumorosissime. Ci ho fatto un 30000km circa.
Una domanda:
1) voi come vi siete trovati con le RE050A?
Non parliamo di bridgestone "turanza"....ma di potenza RE050A;magari qualcuno di voi l'ha avuto come primo equipaggiamento su vRS.
Un aiuto:
1) ho tenuto una dunlop per sostituire il ruotino da 16". Chi di voi riesce a segnalarmi un posticino dove acquistare un cerchio 18" a pochi soldi?
Sono disposto a prendere anche un cerchio da 18 rigato (ma non PIEGATO!).
ciao manuel
Ero deciso a prendere le michelin PS2, ma il cambio in un momento che non avevo previsto, complice anche il prezzo dele RE050A e non ultimo che ero al mio primo minuto di ferie ha determinato che cambiassi idea per passare a bridgestone.
Tre considerazioni:
1) misura 225/40R18 Y XL
2) prezzo montate e tutto fatte a 700?
3) ho sostituito le DUNLOP SPORTMAXX; unico difetto: nonostante le inversioni ogni 10000km, le gomme erano scalettate e quindi rumorosissime. Ci ho fatto un 30000km circa.
Una domanda:
1) voi come vi siete trovati con le RE050A?
Non parliamo di bridgestone "turanza"....ma di potenza RE050A;magari qualcuno di voi l'ha avuto come primo equipaggiamento su vRS.
Un aiuto:
1) ho tenuto una dunlop per sostituire il ruotino da 16". Chi di voi riesce a segnalarmi un posticino dove acquistare un cerchio 18" a pochi soldi?
Sono disposto a prendere anche un cerchio da 18 rigato (ma non PIEGATO!).
ciao manuel