capnord ha scritto:Non mangerei in quel ristorante neanche se mi legassero ad una sedia e mi imboccassero.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Non mangerei in quel ristorante neanche se mi legassero ad una sedia e mi imboccassero.
Ti diro' che ho gia' mangiato dopo approfondite recensioni
e averci pensato per anni.....
in 2 ristoranti Cinesi e...... 'nzomma, pensavo peggio
a_gricolo ha scritto:Se aspettano di vedermi la dentro gli viene la barba come a Matusalemme.
arizona77 ha scritto:illustrava i capi di rigorosa manifattura Italiana....
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:illustrava i capi di rigorosa manifattura Italiana....
Appunto. Si stanno comprando TUTTO. E noi COGLIONI (non noi come io e te, noi come quei pagliacci che stanno a Roma) glielo stiamo svendendo.
arizona77 ha scritto:Hanni i soldi, c'e' poco da fare.....e sono Italiani come noi
Poi, questi sono imprenditori, ci hanno messo del loro,
non sono come gli europei che ci comprano marchi gia' affermati....
perche' le imprese italiane sono piccole e poco aperte all' espansione
rischiando del propio
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Hanni i soldi, c'e' poco da fare.....e sono Italiani come noi
Poi, questi sono imprenditori, ci hanno messo del loro,
non sono come gli europei che ci comprano marchi gia' affermati....
perche' le imprese italiane sono piccole e poco aperte all' espansione
rischiando del propio
effettivamente nel campo della "Moda" e "calzature" sta avvenendo che i marchi italiani producono fuori italia (chiudono qui) ed importano mentre questi producono in italia da cinesi ( magari con n artifizi) ma intanto danno lavoro ai loro...
e parliamoci chiaro il fortunato italiano medio ancora stipendiato a 700-1000 euro al mese non puo' scegliere dove andare a comprare...
arizona77 ha scritto:son talmente forti che danno lavoro pure agli Italiani
Hanno una buona liquidita' , buoni crediti, un buon spirito imprenditoriale. Possono fararrivare manodopera a basso costo nel nostro paese dove la vita e' sicuramente migliore del loro....a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:son talmente forti che danno lavoro pure agli Italiani
Beh, non so a voi, ma a me la cosa non fa per niente piacere. Ma proprio per niente.
Aerei Italiani ha scritto:Mi ricordano tanto gli industrialotti lombardi di decenni fa....
a_gricolo ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Mi ricordano tanto gli industrialotti lombardi di decenni fa....
Quegli "industrialotti lombardi" hanno fatto l'Italia, gli "imprenditori" che pisciano controvento la distruggeranno.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa