http://www.corriere.it/economia/13...e-a24f77e4-2ff2-11e3-8faf-8c5138a2071d.shtml
This is the end my friends ...again.....
Capitani coraggiosi ....sta' #####
This is the end my friends ...again.....
Capitani coraggiosi ....sta' #####
renatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
temo anche io.. e non sarebbe nemmeno il male minore. Spero solo che non si crei un monopolio treno-aereo sul maggiore asse di trasporti del Paeserenatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
Come da regolamento, mi astengo da commenti politici.![]()
moogpsycho ha scritto:temo anche io.. e non sarebbe nemmeno il male minore. Spero solo che non si crei un monopolio treno-aereo sul maggiore asse di trasporti del Paeserenatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
Come da regolamento, mi astengo da commenti politici.![]()
chissà come mai .. :twisted:Aerei Italiani ha scritto:Io non riesco a capire il passaggio che una societa' "privata" praticamente in fallimento possa essere finanziata a fondo perduto con la cassadepositi e prestiti ...(poste italiane)....
![]()
![]()
Siamo fuori controllo ....
'arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
con che soldi :?:
p.s. : lo sapremo in fretta.....stan finendo i soldi per la benza
renatom ha scritto:Pensare che 5 anni fa ce ne potevamo liberare. Bah!
i soldi per certe persone li si trova sempre.. speriamo di sbarazzarcene ora, in un modo o nell'altro..renatom ha scritto:'arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
L'ENI ha detto che, da sabato, non li rifornisce più.
Ho paura che i soldi, in qualche modo, li trovino.
Pensare che 5 anni fa ce ne potevamo liberare. Bah!
moogpsycho ha scritto:i soldi per certe persone li si trova sempre.. speriamo di sbarazzarcene ora, in un modo o nell'altro..renatom ha scritto:'arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
spero che tu abbia ragione.. almeno i vincoli di bilancio europei tornano utili a qualcosaarizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:i soldi per certe persone li si trova sempre.. speriamo di sbarazzarcene ora, in un modo o nell'altro..renatom ha scritto:'arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Vedrai che, gira e rigira, ci tocca pagare di nuovo.
non ci conterei troppo.....
Qui son milioni se non miliardi.....
Ci sarebbero 14.000 dipendenti da " mantenere "
Aerei Italiani ha scritto:Sui 14.000 dipendenti sarei dubbioso....
A meno che non li trovino ora per strada...![]()
![]()
![]()
Bauscia - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa