Ciao, come ti trovi qui ?
ciao, dipende un po' dalle zone
pensi di restare a lungo ?
non so ancora, a volte non mi pare sia un posto ospitale
Occorre farci l'abitudine.
E si ma qua se sei diverso non e' facile allacciare rapporti
Non posso darti torto, anche io che sono nato qua non sempre mi integro con la comunita' del posto
Non ho dubbi, magari un paio di giorni e poi decido, c'e' ancora molto da vedere
Fai attenzione, ci sono elementi senza scrupoli e diverso come sei potresti attirare l'attenzione, c'e' chi pagherebbe per avere in trofeo la tua testa strana
Mi sa che e' meglio allora che parto prima del previsto
Penso di si, e' un po' che ti stanno osservando, capirai che non tutti i giorni si vedono creature come te
Grazie per l'avviso, un'altro pianeta dove e' meglio andare che restare....
Ti saluto, bada a te, non dev'essere facile scappare con solo due gambe e due soli occhi per guardarti intorno.
ciao, dipende un po' dalle zone
pensi di restare a lungo ?
non so ancora, a volte non mi pare sia un posto ospitale
Occorre farci l'abitudine.
E si ma qua se sei diverso non e' facile allacciare rapporti
Non posso darti torto, anche io che sono nato qua non sempre mi integro con la comunita' del posto
Non ho dubbi, magari un paio di giorni e poi decido, c'e' ancora molto da vedere
Fai attenzione, ci sono elementi senza scrupoli e diverso come sei potresti attirare l'attenzione, c'e' chi pagherebbe per avere in trofeo la tua testa strana
Mi sa che e' meglio allora che parto prima del previsto
Penso di si, e' un po' che ti stanno osservando, capirai che non tutti i giorni si vedono creature come te
Grazie per l'avviso, un'altro pianeta dove e' meglio andare che restare....
Ti saluto, bada a te, non dev'essere facile scappare con solo due gambe e due soli occhi per guardarti intorno.