nafnlaus ha scritto:Troppa aspettativa sul ragazzo di Rignano.
silverrain ha scritto:nafnlaus ha scritto:Troppa aspettativa sul ragazzo di Rignano.
ragazzo?
Mica tanto. 40 anni, 3 figli, un'azienda di famiglia, secondo mandato a firenze, presidente della provincia....
silverrain ha scritto:nafnlaus ha scritto:Troppa aspettativa sul ragazzo di Rignano.
ragazzo?
Mica tanto. 40 anni, 3 figli, un'azienda di famiglia, secondo mandato a firenze, presidente della provincia....
hewie ha scritto:Renzi è il caso più eclatante, ma in realtà il desiderio degli Italiani, secondo me, sarebbe quello di avere una classe dirigente di TUTTI i partiti fatta da persone cosi...
silverrain ha scritto:hewie ha scritto:Renzi è il caso più eclatante, ma in realtà il desiderio degli Italiani, secondo me, sarebbe quello di avere una classe dirigente di TUTTI i partiti fatta da persone cosi...
Forse a parole.
Però, secondo me, alla maggioranza degli italiani piace avere il politico che è amico quindi se ho bisogno di un favore, una pratica, sai salto la fila, mi accudisce blablabla....
Credendo di fare il furbo in realtà si auto sodomizza (ovviamente parlo di chi come me non conta 'na cippa, ne)
hewie ha scritto:Non so: ti darei anche ragione, ma ho la sensazione che questa mentalità stia cambiando...
silverrain ha scritto:hewie ha scritto:Non so: ti darei anche ragione, ma ho la sensazione che questa mentalità stia cambiando...
sono pessimista. :evil:
Io sarei favorevole ad un esame per essere candidato e, alla luce di quello che accade, anche di un esame dimostrare di essere in grado di votare
arizona77 ha scritto:" gli Italiani sono piu' intelligenti di quel che....."
arizona77 ha scritto:" gli Italiani hanno una grande memoria "
nafnlaus ha scritto:L'Italia in due. Da una parte quella parassitaria e dall'altra quella dei sodomizzati.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa