nafnlaus ha scritto:Mi viene spontaneo nascondere l'ignoranza.
C'è poco da potabilizzare. Ieri, durante la riunione del M5S a Roma, tra i primi argomenti trattati dopo le presentazioni (che parevano invero sulla falsa riga delle Miss di Miss Italia) c'è stato quello sulla possibilità di assumere un familiare come collaboratore.
Non fosse per il fatto che la Legge lo vieta c'è da domandarsi se il nepotismo (contro cui il M5S si batte, almeno a parole) sia già passato di moda così come l tema dei costi della politica. Da queste premesse possiamo sviluppare delle riflessioni?
nafnlaus ha scritto:Mi auguro solo che l'era M5S non costituisca il motivo di gravi aggressioni estere. Una cosa che non sembra molto chiara a Grillo (che pure sostiene di voler allargare all'estero il virus) è che l'Italia è in un contesto internazionale dove abbiamo degli impegni e dove, non tanto facilmente, ci permetteranno di non onorarli. Non possiamo pensare che il futuro dell'Italia sia nel chiudere i confini e far finta che fuori non esista niente. E comunque, se anche ci pensassero, almeno che prima si imparino le nostre leggi invece che perdere tempo a domandarsi cose inutili e darsi pure le risposte sbagliate.
crusader79 ha scritto:se dico che la cosa non mi sorprende passo per scemo?
claudioval.carb ha scritto:sì, il M5S ha raccolto la protesta, ma ora deve imostrare di voler veramente il bene del paese....io sinceramente questa chiusura a tutto e tutti non la interpreto positivamente, perchè fa trasparire la volontà di ignorare più della metà della volontà degli italiani, che non lo hanno votato..
io sinceramente continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa