Era una mera boutade, non mi riferivo alle tasse dell'epoca. Forse c'era ancora la "Vanoni" (non la cantante), anzi no, resistette fino al 1973.L'ausilio alle tasse c'era![]()
Ultima modifica:
Era una mera boutade, non mi riferivo alle tasse dell'epoca. Forse c'era ancora la "Vanoni" (non la cantante), anzi no, resistette fino al 1973.L'ausilio alle tasse c'era![]()
Non sapevo l'avessero fatta anche tremila! Credevo che il motore più grande fosse il 2.5 litri Busso.Grazie del link!
La tremila e' uno spettacolo! È proprio quella che vorrei avere nel mio box![]()
Non sapevo l'avessero fatta anche tremila! Credevo che il motore più grande fosse il 2.5 litri Busso.
No, nessuna battuta; ho letto gli altri post dopo aver scritto il mio, chiedo veniaCome ha detto Giampi, 3.000 ne hanno fatte solo 200 e per un solo mercato. A meno che la tua non fosse una battuta, quella del filmato è una 2.500 V6, come si evince anche dalla famosa "gobba" sul cofano.
Nella foto sotto, uno spettacolare passaggio, in controsterzo, di Yves Loubet al (drammatico) Rally di Corsica 1986, dove giunse 3° assoluto e 1° del GR.A su Alfa Romeo Alfetta GTV6.
No, nessuna battuta; ho letto gli altri post dopo aver scritto il mio, chiedo venia
Tra parentesi, dopo aver letto sono andato a gironzolare un po' su youtube ed ho visto elaborazioni "meravigliose"!
Si assolutamente il 2.5All'autore del topic io consiglierei la GTV6 2.5.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa