Maxetto ha scritto:Sarebbe bello produrla e vederla correre in qualche gara.
Del resto Marchionne dice che vuole far correre Alfa.![]()
Maxetto ha scritto:Sarebbe bello produrla e vederla correre in qualche gara.
Del resto Marchionne dice che vuole far correre Alfa.![]()
Con un V6 biturbo multiair. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Sogni d'oro Maxetto :lol:
Maxetto ha scritto:Sarebbe bello produrla e vederla correre in qualche gara.
Del resto Marchionne dice che vuole far correre Alfa.![]()
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa