a mio avviso la Gt Limited 3.2 V6 non sarà mai commercializzata in Italia, il titolo del Topic era provocatorio......nel senso buono del termine.pilota54 ha scritto:Sono stato una volta passeggero di una GT 3.2 V6. E' certamente una gran macchina, con un gran motore e ancora molto bella (il fatto che la limited edition sarà commercializzata anche in Italia, come da topic, mi sembra però una gran bufala).
E' certamente una delle migliori Alfa degli ultimi 10 anni, alla quale affiancherei la Brera 1.750 turbo 200 cv per la sua linea, per le sospensioni, per l'eccellente rapporto qualità-prezzo e, non in ultimo, per il motore tutto italiano e a benzina. Belle anche Mito e Giulietta, ma non sono molto "Alfa".
Concordo con te sull'apprezzamento del Gt 3.2 V6, a mio avviso una delle più gratificanti Alfa recenti, vero anche l'ottimo 1750 Tbi di Brera, arrivato però troppo tardi su questo modello, i propulsori Opel/Holden installati al Lancio hanno reso ridicole le vendite di questa bella coupè, praticamente relegata al solo Buon 2.4 5L 20v ( che ha rappresentato quasi il totale delle vendite di questo modello ).
comunque stiamo parlando di 2 vetture ( belle ) ma ormai Fuori Produzione.
e il peccato è che ad oggi lo spazio lasciato è Vuoto ( la concorrenza ringrazia ).
occasione Mancata è stata la Gt 1750 Tbi Q2 ( il Q2 vero che montava la 147 e Gt ),secondo me era una vettura che poteva veramente competere sia come prezzo che come prestazioni con la diretta concorrenza.
ma Fiat è orba.