Alfaromeo Giulia sedan
Alfaromeo Giulia wagon

Alfaromeo Giulia wagon

vecchioAlfista ha scritto:una Giulietta tre volumi.
Si può fare meglio
AlfistaMilano ha scritto:ho io in via di completamento un progetto per la nuova berlina Alfa.......
devo solo trovare un bel disegno per i cerchi e l'avrò finita.
poi, se volete, ve la posterò.
grazie AlfistavecchioAlfista ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ho io in via di completamento un progetto per la nuova berlina Alfa.......
sono sicuro che, da vero appassionato, puoi fare senz'altro meglio di tante immagini da photoshop che si vedono sui giornali o per il web :thumbup:
ecco, amico alfista, cosa m'è venuto fuorivecchioAlfista ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ho io in via di completamento un progetto per la nuova berlina Alfa.......
sono sicuro che, da vero appassionato, puoi fare senz'altro meglio di tante immagini da photoshop che si vedono sui giornali o per il web :thumbup:
trinacrio ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:una Giulietta tre volumi.
Si può fare meglio
Infatti!
AlfistaMilano ha scritto:ecco, amico alfista, cosa m'è venuto fuorivecchioAlfista ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ho io in via di completamento un progetto per la nuova berlina Alfa.......
(mi scuso del fatto che è un po' storta per l'ho scansita male)
http://img695.imageshack.us/img695/4357/scansione0001vr.jpg
infatti l'ho chiamato Giulia 8cblackshirt ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ecco, amico alfista, cosa m'è venuto fuorivecchioAlfista ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ho io in via di completamento un progetto per la nuova berlina Alfa.......
(mi scuso del fatto che è un po' storta per l'ho scansita male)
http://img695.imageshack.us/img695/4357/scansione0001vr.jpg
praticamente una 8C....![]()
![]()
![]()
pilota54 ha scritto:Veramente sembra una Giulietta Wagon. La Giulia berlina sicuramente NON sarà così. E' chiaro che si tratta di un'invenzione di un esperto di rendering derivata dalla Giulietta.
onriverside - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa