e se il museo rimane, rimane in mezzo al centro commerciale o residenziale che andranno (forse) a costruire in quell'area?
75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:Cacchio, abbiamo sempre le stesse idee..![]()
Certo perche' la MITO e' un'ottima auto bella posteriormente e di lato,davanti no!! e anche troppo alta,,fatta bene quella che ho provato ,la 1,4 turbo,era ottimamente assemblata buone prestazioni e buona tenuta di strada,per i ragazzi il manettino e le lancette che salutano sono senzaltro ottime cose,e' un'auto che merita di essere acquistata e spero come ho sempre detto che venda tantissimo.....ma non chiamiamola signora alfa!!!!!!!
Chi fa questo o non conosce l'alfa o e' un fiattaro![]()
Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
Vanguard ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
Ma questo é certo, perche dovrebbero fare un pianale e usarlo esclusivamente per Alfa ???
E i soldi ce li metti TU ??
alexmed ha scritto:matteomatte1 ha scritto:abbiamo visto i brillanti risultati...
Ahahah mentre prima? Dai su la 75 che osannate ai tempi era una carretta anacronistica figlia degli anni '70.
Vanguard ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
Ma questo é certo, perche dovrebbero fare un pianale e usarlo esclusivamente per Alfa ???
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:75turboTP ha scritto:Per quello che c'era rimasto.......e c'e' chi ancora le chiama Alfa Romeo.
Beh rimane, per il momento, il Museo storico, tra un pò porteranno a torino pure quello così il cerchio si chiude...
Allora Speriamo facciano un bel museo con Fiat Abarth e Lancia e qualche altra marca del passato
Si mettiamoci anche Piaggio Autobianchi e la mito.
La MiTo è una signora Alfa e quindi ci andrà di diritto ma tu hai dimenticato il Marchio Innocenti!!!
Ma falla finita tu e la MITO.....Stavamo parlando di ALFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......te li do io i 50 cent basta che la finisci![]()
75turboTP ha scritto:Buonanotte......almeno c'e' chi ci fa divertire,perche' dopo una giornata di lavoro e' un piacere discutere con voi![]()
SZ. ha scritto:Vanguard ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
Aiutino ??? Dai, ci provo io ....!!!! :lol:
Forse per creare un prodotto effettivamente differenziato come fanno non solo marchi indipendenti come MB o BMW, ma anche marchi affiliati come Lexus, o Audi. (Tutti marchi che non si vogliono proporre a "tutto" il mercato, ma ad una certa parte del mercato, quella che non si limita a considerare l'aspetto funzionale di un'auto) ?
SZ
156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:75turboTP ha scritto:Per quello che c'era rimasto.......e c'e' chi ancora le chiama Alfa Romeo.
Beh rimane, per il momento, il Museo storico, tra un pò porteranno a torino pure quello così il cerchio si chiude...
Allora Speriamo facciano un bel museo con Fiat Abarth e Lancia e qualche altra marca del passato
La MiTo è una signora Alfa e quindi ci andrà di diritto ma tu hai dimenticato il Marchio Innocenti!!!
Ma falla finita tu e la MITO.....Stavamo parlando di ALFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......te li do io i 50 cent basta che la finisci![]()
Hai la memoria corta; sei tu che l'hai tirata in ballo! Evidentemente sotto sotto ti piace ma non vuoi ammetterlo!!!
e prenditi la QV
Forse e' quello che una volta l'alfa romeo non mendicava e se li faceva da solo?Vanguard ha scritto:SZ. ha scritto:Vanguard ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
Forse per creare un prodotto effettivamente differenziato come fanno non solo marchi indipendenti come MB o BMW, ma anche marchi affiliati come Lexus, o Audi. (Tutti marchi che non si vogliono proporre a "tutto" il mercato, ma ad una certa parte del mercato, quella che non si limita a considerare l'aspetto funzionale di un'auto) ?
SZ
Mi domando se sapete davvero cosa é un PIANALE.
![]()
![]()
![]()
75turboTP ha scritto:Forse e' quello che una volta l'alfa romeo non mendicava e se li faceva da solo?Vanguard ha scritto:SZ. ha scritto:Vanguard ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Il gruppone italoamericano Fiat/Chrysler a deciso in fretta e furia di eliminare Alfaromeo, infatti si deduce che le prossime ammiraglie del biscione utlizzeranno ricambi e piattaforme americane di derivazione della nuova 300c
SZ
Mi domando se sapete davvero cosa é un PIANALE.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:75turboTP ha scritto:Per quello che c'era rimasto.......e c'e' chi ancora le chiama Alfa Romeo.
Hai la memoria corta; sei tu che l'hai tirata in ballo! Evidentemente sotto sotto ti piace ma non vuoi ammetterlo!!!
e prenditi la QV
Mi piace come puo' piacermi la GP ,se posteriormente e di lato preferisco la MITO davanti per me diventa inguardabile,inoltre e' troppo alta.
La prenderei per mia moglie,pero' lei del biscione e dello scudetto non se ne fa niente e preferisce avere quattro porte e magari riuscire a spendere pure meno.
Per me? Credo che con il marchio Fiat o Lancia la prenderei come auto per tutti i giorni,come alfa non riesco ad accettarla, quando faranno la nuova ALFA GT con longitudinale ,TP, Quadrilateri Veri,Pesi bilanciati,un bel Motore 3.0 V6 Biturbo da far paura anche alle M3......forse quando tutto questo si avverera' la prendero',ma non la QV mi basta la base solo per muovermi e per tenere sotto la copertina la vera alfa.
:lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa