Si....l'Autodelta allesti' alcune alfasud sprint con il busso messo centralmente e naturalmente TP.valvonauta_distratto ha scritto:La sprint deriva dall'alfa sud giusto?
autofede2009 ha scritto:non ho mai capito perchè i filippini amavano comprare vecchie alfasud e 33 usate... voi lo sapete...?![]()
arizona77 - 16 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa