La casa ha parlato di oltre 30000 ordini, forse 35000. Le altre sono chiacchiere. Le consegne sono almeno a 6 mesi, se arrivano i chipNonostante alcuni dicono che Tonale non fa numeri perché non le consegnano andavano ancora avanti con la cassa???
Va beh ora finalmente non la faranno più ottima cosa, penso che influirà anche la partenza della hornet.
Il fatto che come riporta al pezzo, la produzione sia strettamente legata alla domanda di prodotto, rendereà il funzionamento della linea molto intermittente, con gente che di fatto lavorerà quasi a cottimo, costi per il pubblico che salgono, tempi di attesa sul nuovo piuttosto lunghi.Intanto una buona notizia, la prima vera buona notizia da anni, sperando che duri: sexondo turno e fine dei contratti di solidarietà a Pomigliano. E poi c'è chi piange per giorgio
https://www.quattroruote.it/news/in...igliano_stop_ai_contratti_di_solidarieta.html
I chip stanno diventando una scusa, per aumentare i listini e limitare il più possibile le giacenze di prodotto.La casa ha parlato di oltre 30000 ordini, forse 35000. Le altre sono chiacchiere. Le consegne sono almeno a 6 mesi, se arrivano i chip
Infatti ordini da marzo e che comprendono anche auto già consegnate 30/35.000 sono in linea coi numeri bassi previsti.La casa ha parlato di oltre 30000 ordini, forse 35000. Le altre sono chiacchiere. Le consegne sono almeno a 6 mesi, se arrivano i chip
I chip non ci sono. Te lo dice yno che nei chip ci lavora. I listini, poi, ognuno se li gestisce come vuoleI chip stanno diventando una scusa, per aumentare i listini e limitare il più possibile le giacenze di prodotto.
Se conosco un po' gli americani, Hornet sarà un flop. Macchine così piccole li non sono concepibili, a meno che non abbiano un marchio europeo o asiatico. E, ad ogni modo, vengono viste come roba da poveriInfatti ordini da marzo e che comprendono anche auto già consegnate 30/35.000 sono in linea coi numeri bassi previsti.
Vedremo se hornet darà un pò di spinta.
Beh sicuramente non farà grandi numeri hornet ma anche 30.000 anno in più rispetto a tonale farebbero fare meno cassa a pomigliano. Stellantis non cerca grandi numeri per alfaSe conosco un po' gli americani, Hornet sarà un flop. Macchine così piccole li non sono concepibili, a meno che non abbiano un marchio europeo o asiatico. E, ad ogni modo, vengono viste come roba da poveri
11.5 di media phev a conferma dei consumi alti di tutte le tonale
In rapporto alle altre come prestazioni consumi anche il 1500 è messa maluccio, anzi ho visto nel confronto grafico di quattroruote nella prova di gennaio di Austral non primeggia in nulla11.5 di media mi sembra in effetti tanto, anche con 280 cv di sistema. Pensavo che consumasse meno. Però il motore non è quello a ciclo Miller bialbero, bensì il monoalbero 1.300 turbo multiair, e i multiair (che non ho mai amato) hanno sempre evidenziato consumi un po' alti.
In phev fanno 8 di media...lui è uno che esagera ma ricordo che da prova di quattroruote anche compass consumava circa come da prova di tonale.
Motore troppo piccolo per una massa troppo alta! Oppure devi farlo andare a suo modo e vedrai che almeno va su di due tre km. Vuoi vedere i 15.17 km di media, vai di ruote da 17" e non di 18" - 20"11.5 di media mi sembra in effetti tanto, anche con 280 cv di sistema. Pensavo che consumasse meno. Però il motore non è quello a ciclo Miller bialbero, bensì il monoalbero 1.300 turbo multiair, e i multiair (che non ho mai amato) hanno sempre evidenziato consumi un po' alti.
Una phev senza carica è un benzina con 2/300kg in più quindi ovviamente consuma di più, in attesa del bev con più autonomia, molte flotte prendono quelli per cui è normale che "alfa" punta molto su phev, tonale poi già normalmente ha un bagagliaio da B suv...chissà come phev...Grazie..se continuano a guidare le flotte come guidavano i diesel..adios amigos. Le plug-in vanno gestite come fossero elettriche..e nella carica quotidiana e nell'utilizzo. Se nn caricano proprio e quando caricano ci tirano abbestia in modalità EV "tanto poi c'è la benzina"..addio logica. Te li vedi come guidano quelli con le EV? Ecco, così, col filo di potenziometro. Se poi in extraurbano ci sbragano col solo termico o termico in modalità ricarica...bé nn va bene neanche quello, perché il peso esige un tributo. Ed oltretutto sono spesso motori piccoli e pompati nn adatti a trainarsi dietro 1900kg.
eta*beta - 22 ore fa
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 54 minuti fa