Io sono alfista e della tonale non sono deluso anzi più che contento,e loro per quali motivi sarebbero invece delusi della tonale?non si capisce son curioso di capire, è l' ultimo prodotto tutto italiano,con un buon motore GSE pari al Gme tutto in lega d'alluminio bialbero a catena tipico Alfa Romeo di un tempo 'Fca 'ovviamente perché son gia 40 anni che l' Alfa è passata sotto la Fiat diventata poi FCA,io ho avuto alfa dalla 75 alla 156 ma questa come motore è una bomba rispetto alle altre che ho avuto,non riesco a capire, più di così non si poteva fare non riesco proprio a capire...,io pensavo di vedere tutti contenti per questo ottimo motore e pianale ,perché il pianale tonale ha ricevuto importanti modifiche rispetto pure alla Compass che comunque è già una bella macchina..., cioè è assurdo sentire sti discorsi buttati là cosi senza riflettere,io comunque in questo topic non scrivo più sia chiaro come il sole a mezzogiorno,cose pazzesche sto vedendo,che si prendano la nuova Junior -Puretch quella sì che è buona...e con questo saluto questo topic bye bye