Puoi anche non venderla ma il valore che ti ritrovi in mano quello è. Le auto son soldi buttati
Per quello ho scritto
che se non sei alla canna del gas....
Conviene tenerla
Puoi anche non venderla ma il valore che ti ritrovi in mano quello è. Le auto son soldi buttati
E intanto è uscito il listino, tranne che per diesel e plug in. Si parte da 35mila euro per l'allestimento Povery.
Per quello ho scritto
che se non sei alla canna del gas....
Conviene tenerla
Era inizio 2021 quando se ne parlava.Mi vien da ridere quando in periodo ante aumenti davo già una tonale base sui 32k euro magari nemmeno mhev.....e c'era gente che diceva che doveva costare sui 25k euro![]()
Beh alla fine quindi avevi ragione tu costa meno della CompassEra inizio 2021 quando se ne parlava.
Ricordo che in molti auspicavano un listino a partire da circa 30k, come peraltro era per la Compass.
Nel frattempo la stessa Compass e' aumentata di 3000 euro arrivando a 32k per la 1.3 a benzina con cambio manuale e 33k per la 1.6mjt.
La Hybrid invece parte da 36,2k, quindi piu' della Tonale in versione Super.
.
Beh alla fine quindi avevi ragione tu costa meno della Compass![]()
![]()
bisogna confrontare i due allestimenti per capirloCome ha detto Danilo però la Tonale ha una versione a quanto pare minimale (la Super), che la Compass mi pare non abbia.
Beh alla fine quindi avevi ragione tu costa meno della Compass![]()
![]()
36.200 di listino compass mhev è la longitude quindi base che non penso abbia nulla in più di tonale base a 35.500 che ha i 18 e i fulled. Una concorrente che va molto ultimamente è formentor che per 34.900 ha dsg 150cv ma niente mhev mi pare anche lei coi 18 e led.Come ha detto Danilo però la Tonale ha una versione a quanto pare minimale (la Super), che la Compass mi pare non abbia.
36.200 di listino compass mhev è la longitude quindi base che non penso abbia nulla in più di tonale base a 35.500 che ha i 18 e i fulled. Una concorrente che va molto ultimamente è formentor che per 34.900 ha dsg 150cv ma niente mhev mi pare anche lei coi 18 e led.
Psa anche su ultima ds4, secondo loro premiumm come alfa, ha proposto versioni prezzate in modo decente, però forse come su tonale care se si mettono gli opt.
A ecco quelli simil tipo... Cmq non è che quelli di compass sono meglioI fari della Super saranno pure full led, ma non sono quelli che abbiamo visto finora, bensì quelli più brutti simil Tipo.
Per avere i Matrix con le diurne a tre elementi bisogna salire alla Ti.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa