su Auto zeitungTestato lo Stelvio anche su Auto di luglio; voti lusinghieri, tranne il 6,5 in finitura (sprofilature sull'esemplare in esame) e in infotainement (peccato però che nello stesso numero della rivista ci sia anche la prova del Discovery che, pur avendo le solite up solo a pagamento e costando almeno 20 k € in più, prenda comunque 8 in questo campo...).
Quello che davvero colpisce, anche in questo caso, è l'efficacia micidiale di questo suv su strada, tanto che a Balocco fa segnare un 3'11"55 contro ad esempio i 3'19"50 di X3 184 cv e 3'22"10 di Q5 170 cv; vero che Stelvio è in versione 210 cv, ma le differenze sono abissali, giusto x sottolinearne l'eccellenza in campo handling, in cui anche il peso non eccessivo dice certamente la sua....Saluti
Ho davanti a me il test tra Stelvio 280 CV,Q5 TFSI Quattro 252 CV,Porsche Macan 252 CV
Prezzo
Stelvio 49000
Q5 49900
Macan 56264
Chi pensi vince? e chi si distingue proprio nel Handling di eccellenza?
Cosa succede nella loro pista con tratto curvoso . Ti dico solo,
sul rettilineo la stelvio a 180KM/H sta con piu d 2 s avanti alla Q5
e sulla macan sopra 4s
Cosa credi succede sul tratto curvoso?