keyone
0
Possso dire che non ci credo
E se....lo pensate ( davvero ) possibile
dovete convincermi su che basi
Allora Ari , azzardo una risposta : probabilmente sulla pista di Vairano , abbastanza lenta e più propensa all'handling che alla velocità - come dice giustamente Bufalo-bic - pesano di più le caratteristiche di Stelvio eguali a quelle della Giulia , vale a dire eccellenza di motore , sospensioni , cambio , telaio , che il baricentro alto e il maggior peso , compensati dalle più generose dimensioni della gommatura .
Forse a Monza , notoriamente una delle piste più veloci del mondo , le cose sarebbero state un po' diverse e -ripeto forse- la Giulia avrebbe potuto far valere le sue caratteristiche di berlina sportiva con baricentro più basso e massa più contenuta
Complimenti comunque a ingegneri e tecnici tecnici del Biscione , che sono riusciti quasi ad azzerare le differenze fa Suv e berline , che poi nella guida di tutti i giorni vale mille volte di più l'esempio di Vairano che quello di Monza .Saluti