Prova a rileggere ciò che hai scritto , ma comunque per me discorso chiuso.E cosa c'entra?? Dimmi dove ho vantato doti di guida?? Non mi pare da nessuna parte...
Nessuna Eccitazione, tranquillo.Figurati io manco me la sono presa....i forum automobilistici sono pieni di Schumacher "de noantri"....
Magari sbagliero' ma secondo me e' il classico tipo che si eccita tutto se l'amico dell'amico gli fa mettere le chiappe da passeggero sul Macan gasolaro....
Prova a rileggere ciò che hai scritto , ma comunque per me discorso chiuso.
Nessuna Eccitazione, tranquillo.
Solamente fastidio per chi si permette di dire "sciocca scelta" oppure consigliare l'acquisto "solo a chi...", spacciandosi come l'unico custode della verità "le vere auto sportive sono........"
Ad ogni modo hanno ragione i Mod.
Per me l'argomento è chiuso.
Questo è ovvio, ma stavolta il prodotto c'è...Tra l'altro per chi proprio vuol usare internet anche in macchina il gap di Giulia e Stelvio, così come la presenza dei fari full led, sarà risolto fra 3/4 mesi.
Ah....ultima considerazione: nella famosa triade personalmente preferisco di gran lunga le BMW, pur riconoscendo eccellenti livelli qualitativi alle altre; la Stelvio, oltre a rifarsi concettualmente (ma non somiglia affatto dal vero) alle varie X, sorprende x il valido livello qualitativo, anche se diversissima internamente da Audi e MB.
Ri/saluti
Non essere cosi' negativo....
Magari le ha gia' vendute tutte![]()
Certo. In Italia esce a settembre. Stesso motore della Giulia ma mentre quest'ultima e' solo TP, lo Stelvio ha trazione Q4:Non vedo l'ora di provare la Giulia Quadrifoglio, il conce piu' vicino a me ancora non ne ha nemmeno una.
Perdona la domanda forse sciocca dal momento che non ho seguito molto il modello...C'e' o ci sara' anche una Stelvio Quadrifoglio??
Si...lo hanno detto oggi a tg2 motori....non fanno la sw per fare un suv da 500 cv...mah....Non vedo l'ora di provare la Giulia Quadrifoglio, il conce piu' vicino a me ancora non ne ha nemmeno una.
Perdona la domanda forse sciocca dal momento che non ho seguito molto il modello...C'e' o ci sara' anche una Stelvio Quadrifoglio??
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa