Mah, io credo che ai calciatori dell'Eintracht le Alfa le regalino, mica devono comprarle loro.angelo0 ha scritto:..scusa Max, credi che un giocatore che guadagna milioni di euro si compra una giulietta o una mito? forse per la moglie.... io spero che almeno faranno cio che hanno detto che a fine di quest anno esce la Giulia?Maxetto883 ha scritto:Beh Angelo, se volevano vendere le Cherokee scrivevano Jeep come sulle maglie della Juventus, se volevano vendere le 500 e Panda scrivevano Fiat.angelo0 ha scritto:Hallo ,
lasciate stare L Eintracht di Francoforte..
Francoforte é una città da 1 milione di abitanti,praticamente un mecato lucrativo per Alfa . Solo che dare 20milioni per 4 anni ed avere due soli modelli in listino
mi chiedo se questa sponsorizzazione e stata fatta davvero per vendere piu Alfa Romeo o portare piu clienti in Fiat e vendere piu Jeep e Cherokee.
O
davvero fa parte di un piano che nei prossimi anni si svilupperá??
Nel mese di Luglio io stesso mi trovavo al Motor Village di Francoforte
e dopo un po chi entrano, due giocatori dell'Eintracht ed il loro AD Hubner
in giro di 10 minute le tre autovetture comprate non sono state tre giuliette ma bensi tre Cherokee da 78 mila euro ....pensate gente pensate!
Capisco che è difficile credere ad un piano di rilancio Alfa dpo 30 anni di sbagli, ma non avendo nulla da perdere io ci crederei.![]()
Sono i tifosi, in teoria, che dovrebbero sentirsi spinti a prendere un'AlfaRomeo.
Fine anno la Giula? Non credo.