uaooo! bellissima! questa la devono produrre, non può e non deve rimanere un esercizio di stile, deve diventare realtà! Deve diventare realtà sulle nostre strade ma la vogliamo con longitudinale centrale e trazione posteriore!!!!
156jtd. ha scritto:
il frontale nonassomiglia molto a quella della montreal?
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:
il frontale nonassomiglia molto a quella della montreal?
No.
Miky! ha scritto:Ad occhio mi piace molto di più la Pandion di Bertone.
Per quando riguarda la Duettottanta credo sia costruita sulla base della 8C spider, infatti si vedono i freni carboceramici della 8C spider e anche l'estrattore posteriore e gli scarichi ricordano molto quelli della 8C
Evidentemente quel pianale si presta molto a realizzare auto da sogno, invece molto più difficile usare quello della GIulietta il C-Evo
156jtd. ha scritto:Miky! ha scritto:Ad occhio mi piace molto di più la Pandion di Bertone.
Per quando riguarda la Duettottanta credo sia costruita sulla base della 8C spider, infatti si vedono i freni carboceramici della 8C spider e anche l'estrattore posteriore e gli scarichi ricordano molto quelli della 8C
Evidentemente quel pianale si presta molto a realizzare auto da sogno, invece molto più difficile usare quello della GIulietta il C-Evo
Per il duetto potrebbero sfruttare un pianale Tp di derivazione Chrysler.
che potrebbe essere sfruttato per le varie segmento D del gruppo(Fiat esclusa).
156, capisco il tuo approccio ottimista però dai un'occhiata a Chrysler.com, poi dimmi quali pianale vedi adatto ad una Duetto...156jtd. ha scritto:Per il duetto potrebbero sfruttare un pianale Tp di derivazione Chrysler.
che potrebbe essere sfruttato per le varie segmento D del gruppo(Fiat esclusa).
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Miky! ha scritto:Ad occhio mi piace molto di più la Pandion di Bertone.
Per quando riguarda la Duettottanta credo sia costruita sulla base della 8C spider, infatti si vedono i freni carboceramici della 8C spider e anche l'estrattore posteriore e gli scarichi ricordano molto quelli della 8C
Evidentemente quel pianale si presta molto a realizzare auto da sogno, invece molto più difficile usare quello della GIulietta il C-Evo
Per il duetto potrebbero sfruttare un pianale Tp di derivazione Chrysler.
che potrebbe essere sfruttato per le varie segmento D del gruppo(Fiat esclusa).
già... basterebbe il telaio 2m x 5m x2tonnellate della 300c, un paio d'ore di lavoro con la motosega, e salta fuori un duetto agile e scattante pret a porter.
il telaio lx può essere imbastito anche in forma accorciata, non vedo perchè non usarlo, anche perchè le vendite le faresti in California, Florida, emirati ecc, mica a Roma o Torino.....alkiap ha scritto:156, capisco il tuo approccio ottimista però dai un'occhiata a Chrysler.com, poi dimmi quali pianale vedi adatto ad una Duetto...156jtd. ha scritto:Per il duetto potrebbero sfruttare un pianale Tp di derivazione Chrysler.
che potrebbe essere sfruttato per le varie segmento D del gruppo(Fiat esclusa).
Se pensiamo ad una vettura per combattere la Mx-5 dobbiamo stare sui 4 metri, passo intorno ai 240-250cm e 1100Kg di peso...praticamente bisogna tagliare di oltre mezzo metro l'LX!Gunsite ha scritto:il telaio lx può essere imbastito anche in forma accorciata, non vedo perchè non usarlo, anche perchè le vendite le faresti in California, Florida, emirati ecc, mica a Roma o Torino.....alkiap ha scritto:156, capisco il tuo approccio ottimista però dai un'occhiata a Chrysler.com, poi dimmi quali pianale vedi adatto ad una Duetto...156jtd. ha scritto:Per il duetto potrebbero sfruttare un pianale Tp di derivazione Chrysler.
che potrebbe essere sfruttato per le varie segmento D del gruppo(Fiat esclusa).
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa