75TURBO-TP ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Le auto sotto i teloni con la bendierina americana saranno prodotte negli USA e solo per gli USA?
No, perchè se è così da noi non arriverà quasi nulla di nuovo. :cry:
Senza contare una ammiraglia TP, ero certo che la facevano. Mah :?:
No, la bandierina a stelle e strisce significa che la relativa versione sarà disponibile ANCHE in USA. Circa la produzione invece, credo che più di qualcosa si sposti overseas.
Però niente ammiraglia TP?
Niente ammiraglia, niente coupè.
La Giulia sarà una giulietta allungata.
C'è di che stare allegri
accipicchia, ma non sono bastate le tante, e poi risultate infondate, critiche alla Giulietta?
Adesso si inizia gia con la Giulia senza conoscere nulla e in uscita tra 2 anni?
Mazza oh vi portate avanti con il lavoro?
:?
Nessuna critica semplice constatazione di quanto reso noto dal piano industriale.
Mi puoi rispondere a questa domanda: con cosa sostituirò la mia Brera tra 2 anni?
Le critiche alla Giulietta (ottima macchina) sono risultate perfettamente fondate e confermate dalle prove di QR.
Vero e' esattamente come io e fpaol avevamo detto,con McP e servoelettrico ad ingranaggi non si poteva ottenere di piu.
La vera prova di QR e' a pagina 122...credo che sono stati fin troppo buoni.
75, io ne ho parlato inizialmente con vecchioalfista e con fancar, poi ho desistito, un pò perchè non ho tempo di stare sempre sul forum, un pò perchè, sinceramente, mi stufo. Continuate a nominare sempre quel dovrebbe ma se uno legge tutto l'articolo a pag. 122, a me non sembra che ne parlino così male, dicono solo che è rimasta una certa dose di sottosterzo. Ma tutte le trazioni anteriori mi sembra che abbiano il sottosterzo, compreso le nostre Gt e le 147, pur avendo i QA. Anche per lo sterzo, sinceramente, mi aspettavo di peggio, sapendo che ora è elettrico, invece mi sembra che si siano letti pareri molto positivi un pò su tutte le riviste europee. 4 R, nella sintesi assegna 5 stelle alla macchina nel comportamento su strada
("altro punteggio pieno e sempre per merito del comparto telaio, dna, sterzo. Gratificante, il Q2") e 4 e 1/2 allo sterzo
("innovativo e anche molto preciso, leggero in manovra, qualche reazione sullo sconnesso"). Ora, posto che sarei stato più contento se avessero lasciato l'impostazione tecnica più pregiata della 147, non mi sembra neanche così negativo, il giudizio. Se poi dobbiamo denigrarla, a priori, è un altro discorso, ma te l'ho sempre detto, l'AR che vuoi tu non c'è più da tempo e non ci sarà più. Bisogna farsene una ragione..Ciao